FoodFreedomBoat

Food Freedom Boat, al Fuorisalone tutti a bordo per attraversare i Navigli

Evento terminato

Per il Fuorisalone, Deliveroo propone di salire a bordo di Food Freedom Boat: piattaforma galleggiante con ristoro a bordo

Deliveroo offre una mini crociera sui Navigli. Gratis e con saporito spuntino a bordo. La società che consegna pasti a domicilio, in occasione della Milano Design Week, proporrà di salire a bordo della Food Freedom Boat. Si tratta di una piattaforma galleggiante in Darsena che offrirà la possibilità di poter godere un’oasi di relax durante i frenetici giorni del Fuorisalone e di fare dei giri navigabili andando alla scoperta del canale milanese. E lo si farà appunto deliziando anche il palato, visto che l’iniziativa prevede l’assaggio gratuito di tre menu speciali, ognuno dedicato a un tipo di cucina differente. Menu basati rispettivamente su preparazioni di hamburger, poke e panini gourmet. A firmare i poke è Machapokè, il nuovo store virtuale di Macha Cafè creato in esclusiva per Deliveroo. Parliamo di un piatto che, soprattutto a Milano, sta ottenendo molo interesse da parte di foodie e non solo. Sempre a Milano è stato di recente aperto il primo pub ‘deliveroo oriented’ (leqgi qui).

TI PIACE IL POKE? PROVALO QUI:


Machapokè
Tre menu saranno proposti a bordo. Uno di questi sarà una ricetta poke, tra i maggiori food trend del momento

La special Food Freedom Boat (#FoodFreedomBoat) sarà quindi collocata nei pressi della Darsena nelle singole giornate di giovedì 11 e venerdì 12 aprile. Uno spazio appositamente allestito, con sedute all’interno affacciate direttamente sull’acqua. Attenzione, i posti a disposizione sono limitati: al massimo una ventina per ogni tour che dura quaranta minuti circa.

Tre giri sul Naviglio previsti ogni giorno: il primo salpa alle 12:30

Tre gli appuntamenti giornalieri per navigare il Naviglio Grande. Per poter partecipare basta prenotarsi sul posto presso l’imbarcadero dedicato (ingresso da Via Gorizia e Via D’Annunzio all’altezza di Via Ronzoni) durante le due giornate previste e a partire dalle 12.30.

Nel tempo in cui la Food Freedom Boat non sarà impegnata alla navigazione, sarà comunque sempre a disposizione dei visitatori come una vera e propria area lounge, nella quale rilassarsi e ristorarsi.

Scopri anche:
Fuorisalone 2019, la nostra guida agli eventi

Informazioni
Dal: 11/04/2019 al: 12/04/2019
Zona Navigli
Viale Gorizia - Milano
Gratis
Giovedì e venerdì 11 e 12 aprile a partire dalle 12:30