Fondazione Prada: I want to like you but I find it difficult

Evento terminato

I want to like you but I find it difficult è il titolo della rassegna musicale con cui Fondazione Prada celebra il meglio della scena techno. Il 27 settembre va in scena l’ultimo appuntamento della manifestazione. Fra gli ospiti, da Sam Shepherd a Ben Ufo

Il 27 settembre negli spazi esterni di Fondazione Prada va in scena l’ultimo appuntamento con I want to like you but I find it difficult. Il programma di eventi musicali, quest’anno alla seconda edizione, presenta dj set e live performance con alcuni fra i maggiori artisti della scena techno internazionale.

Scoprite QUI tutti gli eventi a Milano


In Fondazione Prada l’arte incontra la musica

Il programma di eventi musicali promosso dalla Fondazione Prada è a cura di Craig Richards, uno dei più acclamati dj e produttori inglesi. Esplora una pluralità di generi e linguaggi musicali ospitando artisti internazionali. L’evento del 27 settembre include la performance del dj e compositore britannico Sam Shepherd, conosciuto come Floating Points, il cui stile si ispira a generi musicali del passato. Ma ci sarà anche la polistrumentista francese Colleen: nelle sue performance utilizza vari strumenti musicali ed esplora nuovi suoni e generi.

La stessa sera, sul palco allestito negli spazi esterni della Fondazione, saliranno anche il dj britannico Ben UFO, considerato uno dei migliori al mondo. E lo stesso Craig Richards.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fondazione Prada (@fondazioneprada) in data:


Scoprite anche:
Wes Anderson in Fondazione Prada, da non perdere
Speciale Agosto 2019, la nostra guida per chi, d’estate, resta a Milano
Estate in città: i musei aperti, la guida da non perdere

Informazioni
+39 0256662611
Visita il sito web
Dal: 27/09/2019 al: 27/09/2019
Corvetto
Largo Isarco, 2 - Milano
Medio
Dalle 19.00 alle 24.00