A inaugurare l'evento? Monsieur Clovis Taittinger in persona, primogenito di Pierre Emmanuel Taittinger, presidente della prestigiosa maison di Reims. Pronto a “tagliare” una magnum di champagne. E pronto pure a presentare gli altri gioielli della casa, che amabilmente accompagnano le ricette in menu. Ecco allora che una serie di amuse-bouche nonché deliziose capesante sposano gli aromatici equilibri del Brut Prestige; la royal di cipollotto e gamberi incontra il nobile Prélude Grands Crus; mentre riso e scampi abbracciano il fine e fruttato perlage del Brut Prestige Rosé. Intanto, cozze e baccalà strizzano l'occhio al Blanc de Blancs Comtes de Champagne e il soffice soufflé si lascia corteggiare da un nettare perfetto in finale di soirée: il Nocturne.
Il dress code recita abito lungo per le signore e smoking per gli accompagnatori. Per rendere onore alla massima eleganza.
- MENU
- BENVENUTO
- Stuzzichini a cura dello chef
- In abbinamento – Champagne Brut Prestige – Taittinger
- ENTRÉE
- Capesante cotte nel loro guscio
- In abbinamento: Champagne Brut Prestige – Taittinger
- ANTIPASTO
- Royal di cipollotto e gamberi
- In abbinamento: Champagne Prélude Grands Crus – Taittinger
- PRIMO PIATTO
- Riso e scampi
- In abbinamento: Champagne Brut Prestige Rosé – Taittinger
- SECONDO PIATTO
- Baccalà e cozze con patate e spinaci
- In abbinamento: Champagne Comtes de Champagne – Taittinger
- DESSERT
- Soufflé del Four Seasons Hotel Milano
- In abbinamento: Champagne Taittinger Nocturne – Taittinger
- PREZZO
- Cena: Euro 190,00
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148