Vere chicche dorate le specialità firmate La Campofilone, custodi dell'antica saggezza manuale delle massaie locali. E protagoniste a Milano, al Radisson Blu Hotel di via Villapizzone, martedì 13 dicembre, in una prenatalizia cena pastifera. Firmata da cuochi d'eccezione: Beatrice Segoni del ristorante Borgo San Jacopo, lussuosa oasi gustosa dell'Hotel Lungarno di Firenze, lo chef resident Dario Abbate e il sous-chef Ivano Lauretti. Per una serata giocata fra divertissement, creatività e tradizione. Vista anche la partecipazione dei briosi nettari modenesi Chiarli 1860 e dell'olio extravergine del Frantoio Gradassi, una delle aziende umbre aderenti all'associazione Cufrol.
L'evento è organizzato in collaborazione con Carlo Vischi, Kowalski Editore, CartaPiù Feltrinelli e i periodici Grande Cucina e Cucina Gourmet. E con Milanodabere.it quale media partner.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148