milanodabere.it

Fiera del Tartufo D’Alba da Eataly

Evento terminato

Per la prima volta nella sua storia, la Fiera internazionale del Tartufo d’Alba si trasferisce a Milano. Succede per quattro giorni da Eataly, dove l’87esima edizione della manifestazione si sposta per raccontare una delle eccellenze italiane.

Giovedì 9, venerdì 10, mercoledì 15 e giovedì 16 novembre, nella location dell'ex teatro Smeraldo, si potranno acquistare il tartufo bianco d’Alba e tanti altri prodotti a base di questo preziosissimo fungo.

Un piatto a base di tartufo

Un piatto a base di tartufo

Considerata la penuria di tartufi dovuta alle condizioni climatiche di quest’anno, la collaborazione con la Fiera di Alba sarà particolarmente preziosa, perché consentirà al negozio di avere prodotti di prima scelta, certificati e provenienti dal territorio piemontese.

Tante le iniziative. Non mancheranno momenti di approfondimento, in cui i giudici della Fiera Internazionale spiegheranno segreti e curiosità su uno dei prodotti italiani più amati al mondo. E l’executive chef Diego Puddu preparerà i piatti in cui il tartufo è protagonista, dalle ricette più creative al classico uovo al tegamino con grattata di tartufo bianco.

Informazioni
02 49497301
Dal: 09/11/2017 al: 16/11/2017
Garibaldi
Piazza XXV Aprile - Milano
n.p.
Dalle 8.30 alle 24
Mappa