Radio City Festival Milano

Festival Radio City Milano, al via la nuova edizione

Evento terminato

La quarta edizione di Radio City Milano celebra il mezzo di comunicazione più diffuso nel mondo

Radio, what’s new? Radio, someone still loves you, se lo canta Freddie Mercury può essere solo la verità assoluta. A dimostrazione che per davvero someone still loves you, torna la quarta edizione del Festival Radio City a Milano.

Una kermesse che anima due punti diversi della città, Parco Sempione e il palco della Triennale, da venerdì 1 a domenica 3 giugno. Una grande festa per celebrare la radio, il mezzo di comunicazione più diffuso nel mondo, dalle realtà italiane e internazionali più note alle web-radio più curiose. 

RADIO CITY, IL PROGRAMMA E GLI OSPITI

Sono presenti all’appello tutte le più grandi emittenti radiofoniche italiane, le web radio più ascoltate, le radio universitare e delle scuole superiori. Al loro fianco, molte radio internazionali da tutti i continenti: Svizzera, Giappone, Regno Unito e poi la radio pubblica armena, macedone, croata oppure le radio comunitarie internazionali di World Association of Community Radio Broadcasters: si tratta di community radio, radio rurali, radio cooperative, radio partecipate, radio libere, alternative, popolari e didattiche provenienti da Finlandia, Germania, Francia, Tunisia, Marocco e Macedonia.

Venerdì 1 giugno, tra gli ospiti del palco della Triennale, tra live e interventi, Albertino con Alessandro Lippi, Max Brigante con Lo Stato Sociale, Rosaria Renna, i Finley e Filippo Facci. Sabato 2 giugno, Paola Maugeri, Joan Thiele, Eugenio Finardi, Dario Spada con Fabrizio Moro e così via. Domenica 3 giugno, in scaletta a Radio City Milano, le interviste ad Annalisa, Ermal Meta ed Emma Marrone.

Tutte le aree del Festival sono a ingresso libero. L’ingresso in Triennale è garantito fino a esaurimento posti. Radio City Festival apre le sue porte a tutti gli amanti della musica dalle 9.00 alle 23.30.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni
+39 0283438674
Visita il sito web
Dal: 01/06/2018 al: 03/06/2018
Evento diffuso
Vari indirizzi, Milano
Gratis
Dalle 9.00 alle 23.30
Email
Mappa