festival mix

Festival MIX: al Piccolo la rassegna di cinema LGBT+

Evento terminato

A qualcuno piace MIX: al via l’edizione numero 32 del festival di cinema lgbt

Dal 21 al 24 giugno torna il Festival MIX, la rassegna di cinema Gaylesbico e Queer Culture, al Piccolo Teatro Studio Melato e al Piccolo Teatro Strehler.

Non solo cinema internazionale: la rassegna è una vera e propria festa di musica e dj-set e altre arti performative, per fornire uno sguardo originale, profondo, divertente sul mondo al grido di More Love. More Love come il marchio distintivo della rassegna, quest’anno dal sottotitolo L’un@ non esclude l’altr@, quello che appare nel manifesto del Festival MIX insieme al Gruppo Giovani di Gay Statale dell’Università Statale di Milano.

Tutti insieme appassionatamente per realizzare un programma di circa 85 titoli, suddivisi nelle tre sezioni lungometraggi, documentari e cortometraggi, sotto gli occhi di una giuria di esperti e di critici di cinema lì per scegliere le migliori proposte internazionali sul tema. E per fare festa fino al mattino, con gli eventi che circondano il programma della kermesse cinematografica. Un appuntamento di 4 giorni aperto a tutti e – soprattutto – rivolto a tutti. 

Per affrontare con intelligenza e sensibilità un nuovo scenario di realtà inclusiva che, partendo dalle identità parallele che caratterizzano tutti gli esseri umani, suggerisce l’elaborazione di uno sguardo originale e necessario sul mondo.

L’appuntamento è dal 21 al 24 giugno. Vi terremo aggiornati sulla programmazione degli eventi: #staytuned!

Informazioni
Dal: 21/06/2018 al: 24/06/2018
Lanza
Largo Greppi, 1 - Milano
n.p.
Mappa