milanodabere.it

Festival dell’Oriente

Evento terminato

Il fascino, i colori e la bellezza del mondo del Levante. A Fiera Milano City dal 2 al 4 febbraio arriva il Festival dell’Oriente, il più importante evento dedicato alla cultura, al folklore e alle tradizioni dei paesi asiatici.

Ad aspettare pubblico e appassionati durante la tre giorni, spettacolari performance di danza e di arti marziali, concerti, esperienze gastronomiche, approfondimenti sulla medicina naturale. E bazar con prodotti tipici e curiosità introvabili provenienti dai tanti meravigliosi paesi protagonisti: India, Cina, Giappone, Sri Lanka, Thailandia, Mongolia, Corea, Vietnam, Indonesia e tanti altri.

Festival dell'Oriente alla sua seconda edizione

Festival dell'Oriente alla sua seconda edizione

Il Festival dell'Oriente, quest’anno alla seconda edizione, offre un’immersione totale nell’universo asiatico grazie a un palinsesto di eventi ancora più ricco. Tra le novità, le danze tradizionali cinesi con le danzatrici China Pearl; lo straordinario illusionista giapponese Keiichi Iwasaki; la bellezza della danza orientale nella sua declinazione maschile, proposta dal ballerino Keepha. Sono solo alcuni degli spettacoli.

Il Festival dell'Oriente dal 2 al 4 febbraio

Il Festival dell'Oriente dal 2 al 4 febbraio

A rendere l’esposizione più gustosa, i padiglioni dedicati all’esperienza culinaria, con show-cooking a tema vegan, la riproduzione di un tipico villaggio giapponese e tanti punti ristoro a tema oriental street food. Un appuntamento imperdibile per scoprire, emozionarsi, conoscere, divertirsi e lasciarsi trasportare in un mondo magico e straordinario.

Per informazioni: www.festivaldelloriente.com

Oriental Street Food al Festival dell'Oriente

Oriental Street Food al Festival dell'Oriente
Informazioni
02 49971
Dal: 02/02/2018 al: 04/02/2018
Viale Lodovico Scarampo - Milano
n.p.
Dalle ore 10.30 alle ore 22.30
Mappa