milanodabere.it

Festival dell’Amore

Evento terminato

L’amore come grande impresa. L’amore come potenza vitale che nutre la nostra intera esistenza. È la premessa che ha portato il filosofo e scrittore milanese Franco Bolelli a ideare e organizzare la prima edizione del Festival dell’Amore, in scena dal 9 all’11 febbraio e mercoledì 14 febbraio da Base, in via Bergognone.

Scianel (Cristina Donadio) ospite al Festival dell'Amore

Scianel (Cristina Donadio) ospite al Festival dell'Amore

Musica, incontri, dibattiti, talk, reading, riti, speech motivazionali, film romantici: la manifestazione che nasce proprio nel mese dell’amore, in coincidenza con San Valentino, si afferma come rivincita dei sentimenti. E passa attraverso un programma ricco di eventi, ospiti e soprattutto aperto agli spettatori. In questo senso il Festival è un reality che coinvolge attivamente il pubblico e quanti desiderino raccontare le proprie storie e visione dell’amore.

Tra gli ospiti che hanno accettato di mettersi a nudo parlando d’amore e delle proprie esperienze sentimentali, nella sala dedicata ai talk ci sono Franco Bolelli, Stefano Boeri, Cristina Donadio (star di Gomorra) e la Pina, Bootsa e Morgan con la loro playlist di canzoni d’amore, Melissa P., Ghemon, Bebe Vio, Cristiano Godano, Ambra Angiolini e Diego Mancino.

La Pina e Diego, da Pinocchio al Festival dell'Amore

La Pina e Diego, da Pinocchio al Festival dell'Amore

Nella sala Riti d’Amore è il pubblico a diventare protagonista: ci si può sposare (con valore simbolico), guardare film romantici, scegliere l’abito da indossare a San Valentino, dichiararsi alla propria amata. L’appuntamento più romantico, a conclusione della manifestazione, è il 14 febbraio con una love night che prevede la proiezione di film sentimentali culto. Da guardare all’interno di uno scenario romantico, sdraiati su letti matrimoniali che possono essere prenotati dal pubblico. Per una serata privata molto speciale.

Per informazioni: www.ilfestivaldellamore.it

Paola Maugeri tra gli ospiti della rassegna

Paola Maugeri tra gli ospiti della rassegna
Informazioni
Dal: 09/02/2018 al: 14/02/2018
Tortona
Via Bergognone, 34 - Milano
n.p.
Programmazione variegata
Mappa