Arriva la quarta edizione del Festival della Magia al Teatro Manzoni. Una settimana di illusionismo e giochi di prestigio per grandi e piccini
Illusionismo, giochi di prestigio, mondi incantati e artisti di tutto il mondo: torna il sorprendente viaggio magico condotto da Raul Cremona al Teatro Manzoni, il Festival della Magia. Giunto alla quarta edizione, l’evento, fino al 6 gennaio, è pronto a stupire il pubblico, dai grandi ai più piccoli. Uno spettacolo nato per stupire. Raul Cremona, ideatore del festival, sarà il filo conduttore della serata. Farà divertire e volare con la fantasia, spalleggiato, come sempre, dal comico Felipe.
“Io sono l’antimago”- dice Cremona – “Quello che non si prende sul serio, che sa scherzare e ironizzare e per questo genero ilarità. Ogni anno però è sempre più difficile trovare gag e numeri per far divertire il pubblico’’
Scopri QUI la nostra pagina dedicata agli spettacoli in scena a Milano
Gli artisti e i loro fantastici numeri di magia
Dalla Francia, Pilou con il suo numero tra la giocoleria e la magia, dall’Olanda Niek Takens specializzato nell’arte della manipolazione. Da Armenia e Russia arrivano Sos & Victoria ovvero i più veloci trasformisti del mondo e sempre dalla Francia Gerald Le Guillou con un numero moderno di apparizione di colombe. Ospiti d’onore saranno Erix Logan e Sara Maya, illusionisti italiani celebri in tutto il mondo. Tra le novità della quarta edizione, la partecipazione del gruppo di ballo di strada Tusan – Inside Move che, con l’ausilio di incredibili effetti speciali, ci condurrà in una sorta di storia dell’umanità. Uno show a dir poco magico. Non potrebbe essere altrimenti.
Già all’arrivo in teatro gli spettatori verranno coinvolti in giochi di magia grazie alla presenza di Nikolas e di Magico Cami, che divertiranno il pubblico con giochi da guardare a distanza ridottissima. Molti sicuramente cercheranno di scoprire il trucco e si divertiranno a cercarlo anche entrati in sala. Impresa ardua: il trucco c’è, certo, ma non si vede!
Scopri anche:
Teatro alla Scala, Chung dirige La Traviata
Un borghese piccolo piccolo al Parenti
La famiglia Addams torna in scena al Teatro Nuovo