Festival della Magia con Raul Cremona

Il Festival della magia al Teatro Manzoni

Evento terminato

Arriva la quarta edizione del Festival della Magia al Teatro Manzoni. Una settimana di illusionismo e giochi di prestigio per grandi e piccini

Illusionismo, giochi di prestigio, mondi incantati e artisti di tutto il mondo: torna il sorprendente viaggio magico condotto da Raul Cremona al Teatro Manzoni, il Festival della Magia. Giunto alla quarta edizione, l’evento, fino al 6 gennaio, è pronto a stupire il pubblico, dai grandi ai più piccoli. Uno spettacolo nato per stupire. Raul Cremona, ideatore del festival, sarà il filo conduttore della serata. Farà divertire e volare con la fantasia, spalleggiato, come sempre, dal comico Felipe.

“Io sono l’antimago”- dice Cremona – “Quello che non si prende sul serio, che sa scherzare e ironizzare e per questo genero ilarità. Ogni anno però è sempre più difficile trovare gag e numeri per far divertire il pubblico’’

Scopri QUI la nostra pagina dedicata agli spettacoli in scena a Milano

Gli artisti e i loro fantastici numeri di magia

Dalla Francia, Pilou con il suo numero tra la giocoleria e la magia, dall’Olanda Niek Takens specializzato nell’arte della manipolazione. Da Armenia e Russia arrivano Sos & Victoria ovvero i più veloci trasformisti del mondo e sempre dalla Francia Gerald Le Guillou con un numero moderno di apparizione di colombe. Ospiti d’onore saranno Erix Logan Sara Maya, illusionisti italiani celebri in tutto il mondo. Tra le novità della quarta edizione, la partecipazione del gruppo di ballo di strada TusanInside Move che, con l’ausilio di incredibili effetti speciali, ci condurrà in una sorta di storia dell’umanità. Uno show a dir poco magico. Non potrebbe essere altrimenti.

Già all’arrivo in teatro gli spettatori verranno coinvolti in giochi di magia grazie alla presenza di Nikolas e di Magico Cami, che divertiranno il pubblico con giochi da guardare a distanza ridottissima. Molti sicuramente cercheranno di scoprire il trucco e si divertiranno a cercarlo anche entrati in sala. Impresa ardua: il trucco c’è, certo, ma non si vede!

Scopri anche:

Teatro alla Scala, Chung dirige La Traviata
Un borghese piccolo piccolo al Parenti
La famiglia Addams torna in scena al Teatro Nuovo

Informazioni
+39 02 00634555
Visita il sito web
Dal: 02/01/2019 al: 06/01/2019
Centro
Via Alessandro Manzoni, 42 - Milano
Economico
Giorni feriali: ore 20:45. Sabato 5 e domenica 6: ore 15:30.
Email