Festival della magia 2020 al Manzoni con Raul Cremona

Evento terminato

Arriva la quinta edizione del Festival della Magia 2020 al teatro Manzoni. Raul Cremona dirige un cast d’eccezione di illusionisti e di prestigiatori provenienti da tutto il mondo. Lasciatevi sorprendere

Oggi tutto è svelato e cosa rimane della magia? Dal 2 al 6 gennaio arriva la risposta al teatro Manzoni. Rimane la performance dal vivo. Ecco, l’esperienza vissuta nella sua unicità sembra non essere riducibile. Non è il gioco, il trucco che rende bravo un’illusionista, ma l’uso che quest’ultimo ne fa nello show. Per vederlo si può solo essere lì. Raul Cremona, ideatore e curatore della manifestazione in questione, lancia allora il Festival della Magia 2020 per offrire due ore di viaggio verso l’inaspettato. Uno spettacolo per tutta la famiglia, anche per i più piccoli. Non ci sarà magia concettuale, solo giochi di prestigio e molta comicità. Quale occasione più adatta per iniziare il nuovo anno con il sorriso?

Gli artisti protagonisti del festival

Il cast di quest’anno è ricco di novità. Personalità diverse per cultura e per provenienza si incontrano in un unico palco, pronte a mettersi in gioco. Dal lontano Taiwan ospite è Anson Lee, rappresentante della magia asiatica, con il suo numero di manipolazione di carte e papillon. Dalla più vicina Serbia arriva, invece, Igor Trifunov, che proverà a sbalordire il pubblico con un numero che coinvolgerà bottiglie di champagne.


Direttamente dalla Francia, la compagnia di Lord Martin, un gruppo di illusionisti esperti che ha preso parte a tutti i più importanti show televisivi internazionali. Rappresentate del panorama italiano è l’eclettico Jordan e ospite d’onore, il francese Otto Wessely, celebre per i suoi numeri di magia comica. Tutti questi talenti vogliono far valere la loro unicità, tra magia, stupore e comicità. Non vi resta che liberare la mente dai pensieri e godervi lo spettacolo. Appuntamento dal 2 al 6 gennaio.

Per maggiori informazioni: teatromanzoni.it.

Scoprite anche:

Capodanno a teatro: tutti i nostri consigli
Tess Masazza in scena al Nazionale

Informazioni
+39 027636901
Visita il sito web
Dal: 02/01/2020 al: 06/01/2020
Montenapoleone
Via Manzoni 42 - Milano
Medio
Feriali ore 20,45- domenica ore 15,30 e 20,45 - 6 gennaio ore 15,30
Email