Festival della magia 2020 al Manzoni con Raul Cremona

Evento terminato

Arriva la quinta edizione del Festival della Magia 2020 al . Raul Cremona dirige un cast d’eccezione di illusionisti e di prestigiatori provenienti da tutto il mondo. Lasciatevi sorprendere

Oggi tutto è svelato e cosa rimane della magia? Dal 2 al 6 gennaio arriva la risposta al teatro Manzoni. Rimane la performance dal vivo. Ecco, l’esperienza vissuta nella sua unicità sembra non essere riducibile. Non è il gioco, il trucco che rende bravo un’illusionista, ma l’uso che quest’ultimo ne fa nello show. Per vederlo si può solo essere lì. Raul Cremona, ideatore e curatore della manifestazione in questione, lancia allora il Festival della Magia 2020 per offrire due ore di viaggio verso l’inaspettato. Uno spettacolo per tutta la famiglia, anche per i più piccoli. Non ci sarà magia concettuale, solo giochi di prestigio e molta comicità. Quale occasione più adatta per iniziare il nuovo anno con il sorriso?

Gli artisti protagonisti del festival

Il cast di quest’anno è ricco di novità. Personalità diverse per cultura e per provenienza si incontrano in un unico palco, pronte a mettersi in gioco. Dal lontano Taiwan ospite è Anson Lee, rappresentante della magia asiatica, con il suo numero di manipolazione di carte e papillon. Dalla più vicina Serbia arriva, invece, Igor Trifunov, che proverà a sbalordire il pubblico con un numero che coinvolgerà bottiglie di champagne.


Direttamente dalla Francia, la compagnia di Lord Martin, un gruppo di illusionisti esperti che ha preso parte a tutti i più importanti show televisivi internazionali. Rappresentate del panorama italiano è l’eclettico Jordan e ospite d’onore, il francese Otto Wessely, celebre per i suoi numeri di magia comica. Tutti questi talenti vogliono far valere la loro unicità, tra magia, stupore e comicità. Non vi resta che liberare la mente dai pensieri e godervi lo spettacolo. Appuntamento dal 2 al 6 gennaio.

Per maggiori informazioni: teatromanzoni.it.

Scoprite anche:

Capodanno a teatro: tutti i nostri consigli
Tess Masazza in scena al Nazionale

Informazioni
+39 027636901
Visita il sito web
Dal: 02/01/2020 al: 06/01/2020
Montenapoleone
Via Manzoni 42 - Milano
Medio
Feriali ore 20,45- domenica ore 15,30 e 20,45 - 6 gennaio ore 15,30
Email