Festa d’estate di Bicerìn Milano

Evento terminato

I calici solidali del Bicerìn Milano incontrano La Casa delle Donne per una festa d’estate a sostegno di un progetto sociale e culturale

Il Bicerìn Milano festeggia l’estate, in occasione del suo compleanno, abbracciando un progetto sociale e culturale a cui si sente molto vicino. 

Giovedì 5 luglio, il winebistrot di Via Panfilo Castaldi, festeggia il suo anniversario insieme a La Casa delle Donne di Milano, luogo di cultura e di sostegno alle donne attraverso i suoi progetti formativi e sportelli di informazione e aiuto. 

Bicerìn Milano, invece, nasce da una profonda amicizia, dalla passione per il vino e il buon cibo e dalla voglia di condividere tutto questo con Milano. Un vero tempio dedicato al vino, un luogo accogliente, che trasforma un semplice momento in un atto di condivisione, storia e cultura. 

Giovedì 5 luglio Bicerìn Milano festeggia il suo anniversario insieme a La Casa delle Donne di Milano, con la degustazione di uno dei cinque vini portati personalmente alla festa dai produttori.
Giovedì 5 luglio, Bicerìn Milano festeggia il suo anniversario insieme a La Casa delle Donne di Milano, con la degustazione di uno dei cinque vini portati personalmente alla festa dai produttori.

La festa d’estate di Bicerìn, il 5 luglio

La festa, aperta a tutti, prevede un piccolo contributo di 10 euro grazie al quale è possibile degustare uno dei cinque vini portati personalmente alla festa dai produttori: le sorelle Pacelli con il loro bianco calabrese; Silvia Fiorin con il prosecco rifermentato; il Montepulciano di Maria Pia Castelli; il rosato di Vinisola; l’Orange della Cantina San Biagio Vecchio. 

La degustazione sarà accompagnata dagli assaggi della cucina di Bicerìn Milano, da un panino alle sarde fatto al momento dallo chef Daniel Canzian, dagli smørrebrød di Björk Swedish Brasserie – famosi per il loro brunch dei vichinghi – e da un cocktail di Kilburn – con i suoi drink ricercati e di ottima qualità – dedicato alle donne. 

Dalle 18.00 alle 22.00, occupando pacificamente strada e marciapiede di Panfilo Castaldi 24, si può fare davvero tanto per la Casa delle Donne. L’incasso sarà infatti devoluto a favore del loro progetto Scuola di Italiano, pensato appositamente per le donne straniere.  

Informazioni
+39 0284258410
Visita il sito web
Dal: 05/07/2018 al: 05/07/2018
Porta Nuova
Via Panfilo Castaldi, 24 - Milano
Economico
Dalle 18.00 alle 22.00
Email
Mappa