festival serie tv milano

FeST, a Milano il Festival delle Serie TV

Evento terminato

Per il secondo anno a , FeST è il festival dedicato alle serie TV del momento, che si raccontano attraverso gli occhi e le voci di chi le ha scritte, dirette e interpretate

Lo sconfinato universo delle serie TV travolge Milano per quattro giornate dedicate alle produzioni dell’intrattenimento televisivo seriale. FeST è la strabiliante idea concepita dai due giornalisti Marina Pierri e Giorgio Viaro, che hanno fissato l’appuntamento dal 20 al 22 , presso gli spazi di Triennale Milano.

FeST   non è un semplice festival, ma una vera e propria festa. Sotto lo stesso tetto, produttori e registi televisivi parteciperanno insieme a milioni di appassionati a incontri, proiezioni ed .  Tra le novità di questa seconda edizione, l’introduzione dell’area Kids, con le migliori serie dedicate ai più piccoli. Ancora, l’area Industry interamente pensata come punto di incontro tra pubblico e protagonisti della filiera televisiva.


FeST arriva proprio al momento giusto. e altre piattaforme di streaming riscuotono nel tempo sempre più successo: ogni giorno vengono viste migliaia di serie TV, nel giro di poche settimane vengono iniziate e finite intere stagioni e l’attesa della messa in onda delle puntate successive scompare totalmente. L’obiettivo del FeST è quindi quello di intrattenere, informando e coinvolgendo in modo attivo l’audience, soprattutto in un periodo così importante per le serie TV. Tra i grandi protagonisti in cartellone lo scorso anno: Boris, il mitico Bojack Horseman, il cavallo-fumetto dallo stile di vita umano, Lost, Twin Peaks e poi A night @ San Junipero (questa è per veri intenditori: di che serie fa parte?) e ospiti come Myss Keta, Saverio Raimondo, L’uomo senza tonno, Mattia Torre – The Master of Comedy e molti altri.

Il programma di FeSt 2019 è in via di definizione. Per maggiori informazioni, consultare il sito.

Scoprite anche:
Jovanotti in concerto a Linate, tutte le informazioni

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 20/09/2019 al: 22/09/2019
Cadorna
Triennale di Milano: nel cuore di Parco Sempione
Viale Alemagna, 6 - Milano
Medio
A seconda dell'incontro
Email
Dove
Triennale di Milano: nel cuore di Parco Sempione
La Triennale di Milano, il Palazzo dell'Arte e del Design, nel cuore di Parco Sempione. Moda, Design e Comunicazione Audiovisiva
Mappa