L’eternamente difficile rapporto padre-figlio, descritto nella mitica canzone di Cat Stevens che dà il nome allo spettacolo, è l’argomento di Father and Son, lo show portato agli Arcimboldi da Claudio Bisio ispirato a Gli Sdraiati e Breviario comico di Michele Serra.
Sul palco, dall’1 all’11 marzo, va in scena una radiografia senza pudori, con un linguaggio in continua oscillazione tra l’ironico e il doloroso, del conflitto tra un padre e il figlio maschio. Una riflessione sul tempo odierno inceppato e sul futuro delle nuove generazioni. Ma anche una denuncia di come i concetti di libertà e autorità siano ormai molto diversi da ciò che rappresentavano un tempo.
Leggerezza e brutalità sono entrambi ingredienti di un irresistibile soliloquio che permette a Claudio Bisio, al suo atteso ritorno a teatro, di confrontarsi con un testo di grande forza emotiva, comica ed etica al tempo stesso.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148