Ecco allora giungere sotto la Madonnina le sei golden finger, beauty artist pronte a regalare un tocco magico alla pelle. Come? Grazie al trattamento “Yutaka” per viso, collo e décolleté, della durata di un'ora e mezza, eseguito secondo le tradizionali manualità nipponiche. E corredato da un rilassante massaggio shiatsu alle mani. Per un mix di bellezza e benessere. E per chi ama il trucco? Et voilà, sessioni di make-up, personalizzate o di gruppo, in cui scoprire segreti e virtù di fondotinta, ombretti e rossetti. Imparando le giuste tecniche e tattiche per abbinare e utilizzare al meglio cosmetici e prodotti.
Insomma, due settimane all'insegna del fascino, impreziosite da gustose lezioni di cake design e di beauty, charmant cerimonie del tè ed eleganti momenti dedicati all'ars dell'ospitalità, in lingua jap omotenashi. Arte che finisce pure in vetrina. Anzi, nelle vetrine del grande magazzino meneghino e in quelle delle profumerie d'Italia. Dove approdano le opere prese in prestito da The House of Shiseido, l'art gallery contemporanea situata nel cuore del distretto di Ginza, a Tokyo.
Incontri e trattamenti sono gratuti, previa prenotazione.
- CALENDARO APPUNTAMENTI
- TRATTAMENTO YUTAKA
- Su prenotazione
- MAKE-UP PERSONALIZZATI E SCUOLA DI MAKE-UP
- Sabato 18 e 25 febbraio; domenica 19 e 26 febbraio (su prenotazione)
- Dalle 13 alle 15 – Nude: per chi non vuole apparire truccata ma perfettamente curata
- Dalle 15.30 alle 17.30 – Natural: per chi non rinuncia al trucco e cerca naturalezza
- Dalle 18 alle 20 – Sophistication: per chi cerca nel make-up un accessorio moda
- TEA TIME
- Dal 21 al 24 febbraio
- Dalle 16 alle 18: degustazioni di tè sencha, genmaicha e houjicha
- LEZIONI DI CAKE DESIGN E DI MAKE-UP
- Mercoledì 15 febbraio
- Dalle 18.30 alle 20.30 – 2 sessioni (posti limitati)
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148