Fame - Saranno Famosi in scena al Teatro San Babila

Fame – Saranno Famosi al Teatro San Babila

Fame – Saranno Famosi arriva al Teatro San Babila. La storia che ha ispirato il mondo in scena a Milano con un cast formato dai grandi protagonisti del musical italiano

Fame – Saranno Famosi è in scena fino al 14 aprile al Teatro San Babila. Il musical di fama mondiale è prodotto da Wizard Productions con la collaborazione di Compagnia della Rancia. La licenza è del Music Theatre International di New York, mentre la regia è curata da Federico Bellone che porta sul palco “Divertimento, emozione, sensualità e stupore – come afferma lo stesso. E continua – perché il teatro e il cinema non rappresentano la realtà, ma una versione più interessante di essa“.

La serie di allestimenti è lunghissima, ma il denominatore comune è l’altissima qualità. Il cast artistico, infatti, è di indiscusso valore e vanta la presenza di grandi protagonisti del musical italiano. Fiore all’occhiello della messinscena è la canzone che ha fatto la storia, Fame, vincitrice di un Academy Award – e il taxi d’epoca sul palco del San Babila per la speciale occasione.

Fame – Saranno Famosi: la storia di ispirazione che ha girato il mondo

Fame – Saranno Famosi debutta per la prima volta in Florida nel 1988. Da questo momento in poi, il successo indiscusso consente la traduzione in numerose lingue e la messa in scena in oltre 25 paesi. Arriva in Italia per la prima volta nel 2003. Come descriverlo in poche parole? Un fenomeno epico e intramontabile. Ideato negli anni ’80 da “Father Fame”, soprannome di David De Silva. Lo spettacolo, andato in onda anche come film e serie TV, racconta la realtà della nota ed esclusiva High School of Performing Arts di New York. Qui interagiscono allievi e insegnanti dal 1980, anno delle audizioni, al diploma del 1984. Un gruppo di ragazzi. Storie diverse. Un’unica passione: lo spettacolo. Un solo sogno: il successo. La storia che conquista e ispira i giovani talenti da generazioni in scena con uno show pieno di energia. Da non perdere.

Scopri anche:
Smack il musical: bacia chi ti pare al Leonardo
Sogno di una notte di mezza estate all’Elfo Puccini 

Informazioni
+39 02798010
Visita il sito web
Dal: 08/03/2019 al: 14/04/2019
San Babila
Corso Venezia, 2/A - Milano
Medio
Dal martedì al venerdì alle ore 20:30; sabato alle ore 15:30 e alle ore 20:30; domenica alle ore 15:30 e 19:00
Email
Mappa