Tutti quanti voglion fare jazz, verrebbe da dire, persino all'UniCredit Pavillion, elegante e sofisticata venue appena inaugurata e che domina l'avveniristica piazza Gae Aulenti. Domenica 18 ottobre, protagonista di Jazz al Pavillion, è Fabrizio Bosso.
FABRIZIO BOSSO PRESENTA DUKE ALL'UNICREDIT PAVILLION
Duke, ovvero un omaggio al Duca di Ellington. Ad incantare con le note del jazz ci pensa Bosso con un quartetto composto da Julian Oliver Mazzariello al pianoforte, Luca Alemanno al contrabbasso, Nicola Angelucci alla batteria e una sezione di fiati maestri.
La scelta di confrontarsi con Duke Ellington rende il trombettista torinese ancora più audace del suo indiscutibile talento; una scelta azzeccatissima per Fabrizio Bosso, musicista tra i più quotati nella scena jazz italiana e internazionale.
Insieme a lui, Paolo Silvestri, che ha scritto arrangiamenti funambolici che fanno dell'album Duke molto più di un tributo. Per sognare a occhi aperti, a tempo di jazz, l'appuntamento è con Fabrizio Bosso e Duke, domenica 18 ottobre, UniCredit Pavillion.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148