Rilanciare la cultura come valore primario della dignità dell'individuo. È questo lo scopo del progetto fa.re musica per tutti, ideato dal Maestro Mattia Rondelli e che esordisce con una serata musicale.
Giovedì 11 dicembre la Sala Verdi del Conservatorio di Milano accoglie in concerto l'Orchestra dell'Accademia Teatro Alla Scala e il coro Ars Cantica. In programma, il Gloria per soli, coro e orchestra di Sarti e la Sinfonia n.5 Opera 67 di Beethoven.
UN CONCERTO PER RIDARE DIGNITà ALLE PERSONE
La serata, aperta a tutti, è dedicata in particolare a chi usufruisce dei servizi della Caritas Ambrosiana. Alle persone non vengono solo forniti aiuti materiali, ma anche momenti di aggregazione culturale stimolanti.
Il Maestro Mattia Rondelli, ideatore del progetto, è diplomato in direzione d'orchestra e composizione al conservatorio Verdi di Milano e ha all'attivo collaborazioni nazionali e internazionali.
È stato assistente in diverse produzioni operistiche di Daniele Callegari, Gianandrea Noseda e Donato Renzetti.
L’iniziativa fa.re musica per tutti è promossa da Bsi Europe, Uniqa Assicurazioni e Caritas Ambrosiana.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148