milanodabere.it

Evanescence

Evento terminato

Gli Evanescence tornano a Milano, dopo la tournée della scorsa estate, per un’unica data italiana del loro nuovo giro del mondo live. Lunedì 19 marzo, al Teatro degli Arcimboldi, arriva però qualcosa di completamente diverso rispetto a luglio.

Un’esibizione originale vedrà la cantante Amy Lee, accompagnata da una grande orchestra, interpretare i brani più celebri della carriera della band gothic rock riarrangiati in chiave prettamente acustica. Protagoniste in particolare le canzoni dell’album Synthesis, uscito a novembre 2017.

Gli Evanescence sono agli Arcimboldi il 19 marzo

Gli Evanescence sono agli Arcimboldi il 19 marzo

L'ultimo LP comprende brani inediti e una rivisitazione delle hit passate in versione elettronica e orchestrale. Si tratta, a tutti gli effetti, della colonna sonora dell’intera vita artistica degli Evanescence, che sul palco milanese verrà presentata insieme a qualche chicca della parentesi da solista di Amy Lee.

Per esempio, alla versione live del singolo Love Exists, un’inedita versione in inglese della canzone L’amore esiste di Francesca Michielin, che l’artista Usa ha voluto reinterpretare dopo averla ascoltata alla radio durante la registrazione di un videoclip in Italia. Appuntamento agli Arcimboldi.

Informazioni
02 641142200
Dal: 19/03/2018 al: 19/03/2018
Bicocca
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
n.p.
Ore 21.00
Mappa