Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti in concetto a Milano

Quattro date per Eros Ramazzotti al Mediolanum Forum. Il suo nuovo album Vita ce n’è in uscita il 23 novembre

Il grande ritorno di Eros Ramazzotti che, per l’occasione, si fa in quattro. Quattro, infatti, sono le date fissate al Mediolanum Forum per presentare live il suo nuovo album, Vita ce n’è, dal 5 al 9 marzo. Un progetto discografico davvero molto particolare, presentato in occasione della Milano Music Week e che contiene, al suo interno, almeno due grandi collaborazioni: l’hermano Luis Fonsi e la bellissima Alessia Cara. Due duetti che lo stesso Eros ha annunciato ai suoi fan, su Instagram.

Un ritorno sulle scene in grande stile per un artista italiano ma conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. E non è un caso che le collaborazioni siano state ufficializzate proprio su Instagram. L’artista di Più bella cosa, Adesso tu o Terra promessa dà tutte le coordinate dei prossimi appuntamenti attraverso i suoi canali social e grazie alla sua collaborazione con Facebook Italia, Ramazzotti è il primo artista nel nostro paese a utilizzare la video “Premiere”, la nuova funzione video appena lanciata anche in Italia.

Un lancio super social, dunque, e molto atteso in tutto il mondo. Vita ce n’è esce il 23 novembre ma il 17 febbraio debutta a Monaco il tour mondiale che vede protagonista Eros nelle più belle e importanti arene di tutti e cinque i continenti. Milano non può di certo mancare: l’appuntamento è al Mediolanum Forum il 5, il 6, l’8 e il 9 marzo. Ci vediamo ad Assago.

Scopri anche:
Ed Sheeran live a San Siro
Vasco Rossi annuncia ai fan almeno 4 live a Milano

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 05/03/2019 al: 09/03/2019
Via Giuseppe di Vittorio, 6 - Assago
Medio
Ore 21.00
Mappa