Enrico Brignano

Enrico Brignano è Innamorato perso, al Forum

Evento terminato

L’irresistibile Enrico Brignano torna a Milano con il nuovo spettacolo Innamorato perso. Uno show esilarante sull’amore ai tempi odio social, di haters, di baruffe politiche e di disastri ambientali

Il 17 e 18 gennaio al Mediolanum Forum di Assago arriva l’one-man show più amato d’Italia Enrico Brignano con il nuovo spettacolo Innamorato perso.

C’è qualcosa di più bello di essere innamorato? Di sentire quell’emozione crescere dentro di sé, con le mani che sudano, le ginocchia che tremano, la salivazione azzerata e la lingua felpata… tutti sintomi che indicano l’innamoramento. O la malaria“. Nel suo nuovo recital, Enrico Brignano è un innamorato perso con la testa tra le nuvole, ma i piedi per terra. Ha mille motivi per sentirsi follemente innamorato: della sua bambina, dell’esistenza, del suo lavoro, della sua donna, del mondo, di tutto e di più.


Scopri QUI tutti gli spettacoli a Milano

L’amore secondo Enrico Brignano

Parlare oggi d’amore in tempi di haters, di odio social, di polemiche, di baruffe politiche e di disastri ambientali, è la cosa più rivoluzionaria. Enrico Brignano lo fa per oltre due ore insieme al pubblico del Forum. Lo accompagna sul palco un corpo di ballo scatenato, al ritmo di musiche originali, circondato da scene fatte di schermi su cui luci e immagini prendono forma. Ridere non è mai stato così emozionante.

Il nuovo show di Enrico Brignano è prodotto da Max Produzioni in collaborazione con Vivo Concerti. La tournée di Innamorato perso non è ancora iniziata, parte da Roma il 28 dicembre. L’attesa dei fan, però, è così forte che alle 4 date già annunciate nella Capitale (dal 28 al 31 dicembre) si sono aggiunte due nuove date. Lo stesso accade nelle altre città italiane, come a Milano dove alla serata del 17 gennaio si è aggiunta quella del 18 dello stesso mese.

Dal suo sito ufficiale Enrico Brignano fa sapere che Innamorato perso “Più che uno spettacolo, un’esperienza. E di quelle divertenti, perché ridere rende più belli e il mio pubblico, modestamente, è bellissimo“.

Scopri anche:

Cosmo in concerto al Forum
Capodanno 2019 in piazza Duomo, il concerto
Laura Pausini e Biagio Antonacci a San Siro

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 17/01/2019 al: 18/01/2019
Assago
Mediolanum Forum, la più importante arena italiana
Via Giuseppe di Vittorio, 6 - Milano
Medio
Ore 21:00
Dove
Mediolanum Forum, la più importante arena italiana
Il Mediolanum Forum è le strutture indoor più riconosciute in Europa. Tappa obbligata di concerti e appuntamenti sportivi internazionali