milanodabere.it

Enrico Brignano

Evento terminato

Un mattatore nato. In trent’anni di carriera Enrico Brignano si è affermato grande istrione dello spettacolo. Dal 16 al 25 marzo sale sul palco del Teatro Ciak con Enricomincio da me Unplugged, quasi tre ore di show con cui l’attore romano ripercorre la sua carriera, da quando era un ragazzino che faceva battute tra i banchi di scuola fino all’oggi.

Sul palco del Teatro Ciak, Enrico Brignano non si limita a tenere in pugno il pubblico con la sua comicità pura, le imitazioni e i monologhi surreali. Ma spazia dal canto al ballo, dimostrando di essere degno erede del suo maestro ispiratore Gigi Proietti.

Enrico Brignano dal 16 al 25 marzo in scena al teatro Ciak

Enrico Brignano dal 16 al 25 marzo in scena al teatro Ciak

Enricomincio da me Unplugged porta in scena una spassosa parodia della vita, fatta di un intreccio di incontri con strani personaggi, goffi e ai limiti della realtà. Tra i suoi monologhi cult e nuove situazioni comiche, accompagnato da musiche e scene quasi magiche, Enrico Brignano ripercorre gli ultimi trent’anni di vita spesi sul palcoscenico. Con la speranza che il futuro gli regali nuove e ancora più forti emozioni.

Informazioni
02 5466367
Dal: 16/03/2018 al: 25/03/2018
Corvetto
Viale Puglie, 26 - Milano
n.p.
Ore 17.00; 21.00
Mappa