Sabato 26 maggio, al Teatro degli Arcimboldi, la musica del grande Ennio Morricone è protagonista di un concerto benefico, a favore di Dottor Sorriso Onlus. Sarà lo stesso maestro a dirigere la FuturOrchestra (costituita da centocinquanta giovani coristi e cento giovani strumentisti del Sistema delle Orchestre e Cori Giovanili in Italia) nell'esecuzione di due sue composizioni: il celebre Tema di Deborah tratto dalla colonna sonora del film C'era una volta in America e La metamorfosi di Violetta. Il concerto prosegue sotto la direzione del maestro Alessandro Cadario, con un programma che prevede musiche di Beethoven, Bach, Mozart e Piazzolla.
Il ricavato del concerto andrà a favore di Dottor Sorriso Onlus, associazione che dal 1996 porta l'allegria nei reparti di pediatria di ventisette strutture sanitarie italiane e in molti Paesi afflitti dalle guerre e dal disagio.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148