Nettari di classe, che mutuano il nome da sentimenti, sensazioni e passioni. E che divengono protagonisti di una cena esclusiva, di scena, lunedì 21 maggio, al bistellato ristorante Sadler. Dove cuoco Claudio mette a punto ricette create su misura per esaltare gli eleganti vini francesi.
Ecco allora che il tataki di tonno con mandorle tostate e yogurt incontra gli aromi fruttati della Cuvée Désir, un blanc de noir fruttato e seducente, ottenuto da uve pinot meunier in purezza; gli asparagi con coriandolo, fiori e ricciola sposano la Cuvée Séduction, delicato blanc de blancs da sole uve chardonnay; e l'aragosta abbraccia la Cuvée Passion, nobile gemmazione del pinot noir.
Intanto, la gallinella di mare al profumo d'Oriente si svela alla Cuvée Extase, un blanc de blancs grand cru 2002; e il rosé di primavera si lascia incantare dallo charme della Cuvée Fleur de Flo. Flo come Florence Guyot, titolare della maison, che accompagna i commensali nel lungo viaggio sensoriale.
- MENU
- PRIMA PORTATA
- Tataki di tonno, mandorle tostate e yogurt
- In abbinamento: Cuvée Désir, Blanc de Noir (100% pinot meunier) – Champagne Marguerite Guyot
- SECONDA PORTATA
- Asparagi, coriandolo, fiori e ricciola
- In abbinamento: Cuvée Séduction, Blanc de Blancs (100% chardonnay) – Champagne Marguerite Guyot
- TERZA PORTATA
- Homard (aragosta) passion
- In abbinamento: Cuvée Passion, Blanc de Noirs (100% pinot noir) – Champagne Marguerite Guyot
- QUARTA PORTATA
- Gallinella di mare al profumo d'Oriente
- In abbinamento: Cuvée Extase, Blanc de Blancs Grand Cru 2002 (100% chardonnay) – Champagne Marguerite Guyot
- QUINTA PORTATA
- Rosé di primavera
- In abbinamento: Cuvée Fleur De Flo, Brut Rosé (30% pinot noir, 30% chardonnay, 30% pinot meunier, 10% coteau) – Champagne Marguerite Guyot
- PREZZO
- Cena: Euro 120,00 (acqua, vini e caffè inclusi)
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148