Emma Marrone in concerto

Emma Marrone torna in concerto con Essere Qui Tour

Emma Marrone torna in concerto nei palazzetti dopo il successo di Essere Qui. L’appuntamento a Milano è al Mediolanum Forum

Emma Marrone aveva le idee molto chiare quando, in occasione dell’uscita del suo ultimo lavoro discografico, Essere qui, noi di Milanodabere.it l’avevamo intervistata: “Una canzone è per sempre e le cose che durano per sempre mi mettono un po’ d’ansia: ho cercato, allora, di far restare per sempre la parte migliore di me, quella più matura. Ora sono una donna“.

Un cambiamento – umano e professionale – impossibile da non notare nel suo ultimo album, più ricercato, a cominciare da Mi parli piano, il singolo nelle radio nel periodo estivo, un’intensa ballata in cui Emma, con la sua voce calda e graffiante, parla d’amore, d’amicizia e di affetti. Una hit parte di un disco di undici tracce che mostrano una femminilità concreta, carnale e ottimista. Senza perdere il senso della realtà. La musica è al centro, pronta a confrontarsi con un sound internazionale e con un nuovo linguaggio vocale che definisce appieno la personalità dell’ex coach di Amici.

Sono pazza di gioia – ci ha confidato la Marrone, che ha aggiunto – Sono molto orgogliosa di me e delle persone che ho scelto di avere al mio fianco. Ho perdonato la mia parte più fragile e insicura, ho scoperto una Emma più paziente di prima. Di solito reagisco di pancia e ragiono con l’istinto, adesso ho imparato a respirare“. Dopo il successo del tour e dell’album è la volta, per Emma, di ripetere l’esperienza del live, a stretto contatto con il suo pubblico. Il tour, adesso, fa il giro dei palazzetti di mezza Italia, toccando anche Milano, il Mediolanum Forum, il 26 febbraio.

Non solo i nuovi brani di Essere qui: per i fan della cantante, sarà questa l’occasione di ascoltare dal vivo la maggior parte dei successi del suo repertorio. Ci vediamo al Forum.

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 26/02/2019 al: 26/02/2019
Assago
Via Giuseppe Di Vittorio - Assago (MI)
Economico
Ore 21.00
Mappa