Emma Marrone in concerto

Emma Marrone torna in concerto con Essere Qui Tour

Emma Marrone torna in concerto nei palazzetti dopo il successo di Essere Qui. L’appuntamento a Milano è al Mediolanum Forum

Emma Marrone torna in concerto a Milano e annuncia una notizia davvero speciale. L’appuntamento live è per il 26 febbraio al Mediolanum Forum e la bomba riguarda un duetto internazionale. Andiamo con ordine. Emma aveva le idee molto chiare quando, in occasione dell’uscita del suo ultimo lavoro discografico, Essere qui, noi di Milanodabere.it l’avevamo intervistata: “Una canzone è per sempre e le cose che durano per sempre mi mettono un po’ d’ansia: ho cercato, allora, di far restare per sempre la parte migliore di me, quella più matura. Ora sono una donna“.

Da “Mondiale” al ritorno di Emma al Mediolanum Forum

Un cambiamento – umano e professionale – impossibile da non notare nel suo ultimo album, più ricercato, a cominciare da Mi parli piano, il singolo nelle radio nel periodo estivo, un’intensa ballata in cui Emma, con la sua voce calda e graffiante, parla d’amore, d’amicizia e di affetti. Una hit parte di un disco di undici tracce che mostrano una femminilità concreta, carnale e ottimista. Senza perdere il senso della realtà. La musica è al centro, pronta a confrontarsi con un sound internazionale e con un nuovo linguaggio vocale che definisce appieno la personalità dell’ex coach di Amici. Una crescita confermata con l’uscita del singolo Mondiale (qui per maggiori informazioni sul pezzo), mondiale 04di nome e di fatto.

Scopri QUI tutti i concerti a Milano

Sono pazza di gioia – ci ha confidato la Marrone, che ha aggiunto – Sono molto orgogliosa di me e delle persone che ho scelto di avere al mio fianco. Ho perdonato la mia parte più fragile e insicura, ho scoperto una Emma più paziente di prima. Di solito reagisco di pancia e ragiono con l’istinto, adesso ho imparato a respirare“. Dopo il successo del tour e dell’album è la volta, per Emma, di ripetere l’esperienza del live, a stretto contatto con il suo pubblico. Il tour, adesso, fa il giro dei palazzetti di mezza Italia, toccando anche Milano, il Mediolanum Forum, il 26 febbraio.

Il duetto internazionale di Emma Marrone

Le buone notizie non sono finite. In occasione di una recente ospitata televisiva, Emma Marrone ha annunciato il suo prossimo singolo. Si tratta di un featuring internazionale, dal titolo Love is Madness, in collaborazione con i Thirty Seconds to Mars. Un duetto in uscita in tutte le piattaforme digitali il 22 febbraio, pochi giorni prima rispetto al live a Milano.

Per la band di Jared Leto non è la prima volta di una collaborazione con una nostra artista. Poco tempo fa,  infatti, il gruppo ha duettato con Elisa sulle note di Dangerous Night.

Sono senza parole! – scrive Emma Marrone sui suoi social a proposito del duetto. – Non vedevo l’ora di dirvelo… Niente è impossibile! E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre!  Love is madness è il nuovo singolo! Grazie a @30secondstomars @jaredleto  È un grande onore per me!  Questo pezzo è una BOMBA atomica!! Spero a presto! Dal 22 febbraio su tutte le piattaforme digitali”.

I am speechless but I couldn’t wait to tell you .. This is a real demonstration that nothing is impossible ! Working hard , loving music, being devoted to it till the end and always believe in what you do. Love is madness is the new single! Thanks to @30secondstomars @jaredleto It is a huge honor for me! This track is an atomic BOMB !! I hope to see you soon! From February 22nd on all digital platforms. Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo.. Niente è impossibile! E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! Love is madness è il nuovo singolo! Grazie a @30secondstomars @jaredleto È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!! Spero a presto! Dal 22 febbraio su tutte le piattaforme digitali.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Scopri anche:
Marco Mengoni in concerto a Milano: le date
Vasco live a San Siro

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 26/02/2019 al: 26/02/2019
Assago
Mediolanum Forum, la più importante arena italiana
Via Giuseppe Di Vittorio - Assago (MI)
Economico
Ore 21.00
Dove
Mediolanum Forum, la più importante arena italiana
Il Mediolanum Forum è le strutture indoor più riconosciute in Europa. Tappa obbligata di concerti e appuntamenti sportivi internazionali
Mappa