Emis Killa

Emis Killa in concerto a Milano al Fabrique

Evento terminato

Emis Killa e il suo Supereroe Tour approda live al Fabrique. L’ultimo singolo dell’artista – neo papà – è già certificato disco d’oro

Emis Killa è un vero Supereroe, come il nome del suo tour. Una serie di concerti live che approdano anche a Milano. Emis Killa è in concerto al Fabrique il 9 dicembre

Dopo le due anteprime del mese di ottobre, a Milano e a Roma, andate subito sold out, Killa è tornato alla carica. Si tratta di uno degli artisti rap più apprezzati dal pubblico e dalla critica. Un Supereroe, come il nome del suo tour, che lo porta a Milano, domenica 9 dicembre, live al Fabrique. E poi sarà Firenze, Bologna, Torino, Bologna e così via. In attesa del suo nuovo album registrato in studio, Supereroe, appunto.

Scopri QUI tutti i concerti a Milano!

Emis Killa, i successi e i record del rapper di Rollercoaster 

Il rapper neo papà è pieno di super poteri che gli permettono di raggiungere un record dopo l’altro. L’ultimo? Rollercoaster, il suo ultimo singolo, è già certificato disco d’oro digitale. I numeri? Si fatica a contarli. Si tratta di più di 14 milioni di stream su Spotify, tanto per dirne una.

Tutti abbiamo o abbiamo avuto qualcuno a cui siamo legati da un rapporto che non si può catalogare. Una persona speciale a metà tra amicizia e qualcosa in più. Con Rollercoaster ho voluto descrivere questa sensazione. Alè alè alè, che fa da slogan a tutto il pezzo, è nato immediatamente durante una session in studio con Don Joe. Come tutte le cose nate dall’empatia è genuina e spero che arrivi a più gente possibile. (Emis Killa)

Emis Killa in versione Supereroe torna a salvare il mondo a distanza di due anni da Terza Stagione, il suo terzo album in studio. Anche questo un record: esordisce al primo posto della classifica ufficiale degli album più venduti in Italia e conquista la certificazione oro. A questo, seguono le hit Linda, disco di platino, Serio, singolo disco d’oro e così via. 

Emis Killa – classe 1989 – piace a tutti. Amanti del genere rap, affezionati trap, colleghi, mamme, nonne, piace da morire anche a Raffaella Carrà che lo ha avuto al suo fianco in una edizione di The Voice of Italy, in televisione, in qualità di giudice. Riesce a fare tutto, piace proprio a tutti. Più supereroe di così. 

Emis Killa è in concerto a Milano al Fabrique il 9 dicembre.

Scopri anche:
Trap e basta, viaggio nella musica del momento
TheGiornalisti live al Medionalum Forum
Vasco Rossi in concerto a San Siro, le date

Informazioni
+39 025063008
Visita il sito web
Dal: 09/12/2018 al: 09/12/2018
Mecenate
Via Fantoli, 9 - Milano
Medio
Ore 21.00
Email
Mappa