milanodabere.it

Elita Festival

Evento terminato

Elita Milano  music & arts festival compare fra i momenti cool del Fuori Salone Con un fitto programma di concerti, conferenze, esposizioni e workshop tra musica, design, arte contemporanea e nuovi linguaggi riempie le agendine della città. Il festival si propone anche nel 2011 nel suo doppio formato: il prestigioso headquarter presso il Teatro Franco Parenti inserito in una delle zone a più alta densità di creatività di Milano, Porta Romana, e i che aderiscono al citynetwork per tutte le notti del Salone.

Mentre l’headquarter si presenta ancora più ricco di contenuti: gli interventi scenografici di Duilio Forte, tra i più discussi protagonisti della rivoluzione naturalista dell’architettura e del design contemporanei; la serie di conferenze non convenzionali; l’art studio. E ancora, la nuovissima area wellness e l’appuntamento quotidiano con i grandi della Food Parade. Spicca tra gli eventi notturni il Wild Party del sabato , agli East End Studios, che si preannuncia come grande appuntamento musicale della design week. Alcuni fra gli coinvolti: Paul Kalkbrenner, Carl Craig, Seth Troxler, The Battles, Dan Deacon, Henrik Schwarz, Fujiya & Myagi, Soul Clap & Wolf+Lamb, Is Tropical, Gold Panda, Hauscka, Passarella Death Squad, Art Department, Falty DL.Kode9, Space Ape, dop, Andy Votel.

Il programma completo del festival è consultabile sul sito ufficiale di Elita.

Informazioni
02 87239987
Visita il sito web
Dal: 12/04/2011 al: 17/04/2011
Porta Romana
Via Pier Lombardo, 14 - Milano
n.p.
Programmazione variegata

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa