milanodabere.it

Eicma

Evento terminato

Gli amanti delle due ruote scaldano i motori. Arriva l’edizione numero 75 di Eicma, l'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, che nei padiglioni di Rho Fiera ancora una volta promette di svelare tutto lo scibile in materia di moto, bici, e-bike e accessori.

Oltre 150 anteprime mondiali per un successo che si annuncia già senza precedenti, tanto che l’afflusso di circa 1700 espositori, in crescita del 14% rispetto all’edizione precedente, ha richiesto l’aggiunta di un ulteriore padiglione, il 18. E la prevendita, rispetto a un anno fa, è stata del +57%.

Un'immagine dell'Eicma alla Fiera di Rho

Un'immagine dell'Eicma alla Fiera di Rho

Le più grandi e importanti case motociclistiche presentano qui i loro modelli per la nuova stagione. I piccoli produttori scelgono questo palcoscenico per svelarsi al mondo e presentare i propri gioielli di nicchia.

Il tutto con un contorno di show e presentazioni che rappresenta, da anni, una formula azzeccata di grande successo sul pubblico. E non manca un ricco programma di Fuori Eicma, che spazia dal cibo alla musica, passando per la solidarietà, con un'agenda di oltre 130 eventi in giro per la città.

All'Eicma si possono ammirare dalle moto, alle bici, passando per gli scooter

All'Eicma si possono ammirare dalle moto, alle bici, passando per gli scooter

Dopo gli ottimi riscontri dello scorso anno, a Rho Fiera ritornano anche l’area dedicata all’E-Bike e quella di Start Up e Innovazione, entrambe con un occhio rivolto ai più giovani. Non manca la conferma di un’arena esterna per spettacoli MotoLive, con la possibilità di effettuare acquisti presso un Temporary Bikers Shop.

Tra le chicche, la presenza dell’attore statunitense Keanu Reeves che svelerà, in anteprima mondiale, tre nuovi modelli di Arch Motorcycle Company, l’azienda da lui fondata insieme a Gard Hollinger, customer e rider di lungo corso.

Informazioni
800 820 029
Dal: 07/11/2017 al: 12/11/2017
Strada Statale del Sempione, 28 - Rho
n.p.
9.30-18.30; mart. dalle 12, ven. fino alle 22
Mappa