EICMA 2019, torna a Milano l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori. Il più importante evento fieristico per il settore delle 2 ruote a livello mondiale fa tappa in città
Novità di prodotto, conferenze stampa internazionali, workshop tecnici. E poi ancora la presenza di piloti di caratura mondiale e di personaggi rappresentativi non solo del settore. I momenti agonistici e di grande spettacolo nell’area esterna MotoLive. Tutto questo è EICMA 2019, la fiera delle due ruote, la più importante a livello mondiale. Un’esposizione con 100 anni di storia che torna a Milano dal 7 al 10 novembre presso Fiera Milano Rho. Un appuntamento che si rivolge sia ad aziende e agli operatori del settore ma anche, dall’altra, alle centinaia di migliaia di appassionati e di curiosi di tutte le età (con un programma, anche, tutto dedicato ai più piccoli).
MotoLive a EICMA 2019
EICMA ospita, come ogni anno, l’area esterna MotoLive. Uno Special Event con giornate di racing, show, musica e intrattenimento. L’occasione per conoscere i piloti nazionali e internazionali delle più prestigiose discipline Off-Road. E poi ancora momenti di Freestyle Motocross e Trial Acrobatico in cui i riders mostrano le loro abilità. Ecco un assaggio:
Ridemood 2019
La passione per le due ruote si diffonde per tutta la città. Non solo EICMA 2019, dunque. Ridemood apre i battenti il 2 novembre e si manifesta attraverso una maratona di otto giorni. Oltre ai locali della movida milanese, partecipano anche il mondo della moda, della cultura e del design. Tutti con una passione per le due ruote da dimostrare. Un calendario di eventi a tema, dunque, in occasione di EICMA 2019, invade la città. Grazie al coinvolgimento come music streaming partner di Spotify l’atmosfera è disponibile 24 ore su 24 e 7 su 7 su tutti gli smartphone dei partecipanti.
Per maggiori informazioni: eicma.it