Editors: a febbraio 2020, due concerti all’Alcatraz

La band inglese torna dal vivo a Milano per supportare l’uscita di Black Gold, la raccolta dei loro più grandi successi

Gli Editors, una delle band più amate della scena pop inglese, saranno dal vivo per due date all’Alcatraz, l’11 e 12 febbraio 2020. L’annuncio arriva a poco più di un mese dalla pubblicazione del loro nuovo lavoro, l’album antologico Black Gold in uscita il 25 ottobre.

Scoprite QUI tutti gli eventi a Milano


Tre volte Editors: il nuovo album e i due concerti all’Alcatraz

In quindici anni di carriera, dal 2002 a oggi gli Editors hanno pubblicato sette album di inediti. Il nuovo Black Gold, la cui uscita è prevista per il 25 ottobre, è una raccolta di 13 hit con i brani più famosi più 3 brani inediti: Upside Down, l’inno dei festival estivi Frankenstein, e il singolo Black Gold.

Era ormai da un po’ di anni che pensavamo a un Best Of, ma il momento giusto sembrava non arrivare mai” dichiara il leader degli Editors, Tom Smith. Oggi il momento è arrivato. La band di Papillon, uno dei brani più famosi della loro produzione discografica, il prossimo mese pubblicano la loro prima raccolti di successi. Così nella tracklist non mancano l’adrenalinica Munich, l’inno indie rock da Top 10 Smokers Outside The Hospital Doors. Ed anche Ocean Of Night e la stessa Papillon con il suo synth pulsante.

L’album antologico Black Gold offre così l’opportunità di riascoltare tutti insieme i maggiori successi realizzati negli ultimi quindici anni dalla band inglese, una delle più longeve della scena pop. Per promuoverlo, nei primi mesi del 2020 gli Editors partiranno per un tour di 27 date che li porterà in giro per il Regno Unito e l’Europa, con una tappa alla SSE Wembley Arena di Londra il 28 febbraio. E ben due date a Milano.

Scoprite anche:
Il Jova Beach atterra a Linate
Vogue for Milano live di Mahmood e Levante
Milano Bike City 2019: il festival della bici

Informazioni
+39 0269016352
Visita il sito web
Dal: 11/02/2020 al: 12/02/2020
bicocca
Via Valtellina, 25 - Milano
Medio
Ore 21.00