milanodabere.it

Ed Sheeran

Evento terminato

Piccolo e già grande, almeno per il talento, il rosso e giovane artista di Suffolk è cresciuto, ne ha fatta di strada e ha smesso di giocare con i .

Sì, perché dopo la sua fortunata hit Lego , appunto, diventa presto un fenomeno in tutto il mondo, anche da noi in Italia. Ed Sheeran è in concerto all'Alcatraz di Milano.

Ed Sheeran (© Dan Curwin)

Ed Sheeran (© Dan Curwin)

LA RIVELAZIONE DEL MOMENTO AMATA DAI PIÙ GRANDI della

Ed Sheeran, sei volte di Platino, è l'artista emergente maschile con i maggiori dati di vendita nel Regno Unito.

Vince numerosi , collabora con Taylor Swift, registra il tutto esaurito per ben tre al Madison Square Garden.

Non basta? Ok, tiriamo fuori allora il suo successo Sing, un successo, ovviamente, perché lui è un mostro di bravura e perché in tutto questo Pharrell ha messo lo zampino. Come poteva, allora, non essere altrimenti.

Un piccolo e vivace gioiellino che fa parte del suo nuovo album, “X – ah, quello del 2011 invece si chiama “+, meraviglioso – che si scrive X ma che si legge Multiply. Ovvero, come lui, non è quello che sembra.

Faccia d'angelo, così timido e bravo ragazzo all'apparenza ma poi lo senti cantare ed è un vero fenomeno che, sul palco, non riesce a stare fermo. E tu che lo ascolti nemmeno.

Per la prima volta in Italia, Ed Sheeran si esibisce all'Alcatraz il 20 novembre. Sing!

Ed Sheeran live all'Alcatraz e poi al Mediolanum Forum

Ed Sheeran all'Alcatraz e poi al Mediolanum Forum

Informazioni
02 69016352
Visita il sito web
Dal: 20/11/2014 al: 20/11/2014
Farini
Via Valtellina, 25 - Milano
n.p.
Ore 21.00

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa