ed sheeran live a san siro

Ed Sheeran live a San Siro, terza tappa in Italia

Evento terminato

Ed Sheeran approda allo stadio Meazza: gran finale del tour promozionale dell’album record di incassi Divide (÷)

Il triplete tricolore di Ed Sheeran vede impegnato l’artista di Shape of you al festival Firenze Rocks e allo Stadio Olimpico di Roma (venerdì 14 e domenica 16 giugno), per poi concludere il suo tour a casa nostra, allo Stadio San Siro. L’appuntamento da segnare in agenda è fissato per il 19 giugno, ore 21.00.

Un giro intorno al mondo meritatissimo per l’autore di alcune delle canzoni più passate dalle radio italiane. Shape of you, appunto, ma anche Perfect, Thinking out loud, Photograph e molte altre, una dichiarazione d’amore dopo l’altra. Fortunata la sua sposa (circolano voci, infatti, sul matrimonio in gran segreto di Ed Sheeran), ancora la sua prima fidanzatina fin dai tempi delle scuole. Talentuoso e bravo ragazzo, insomma.


Gli eventi da non perdere a Milano QUI

Pluripremiato – miglior artista emergente, miglior artista maschile britannico, miglior brano per Sing o Thinking out loud, dai BRIT Awards ai Teen Choice Awards – Edward Christopher Sheeran, classe 1991, è un artista polistrumentista dal talento eccezionale. Il suo stile è un romanticissimo pop mai mutato nel tempo, con influenze folk, R&B, altre che un po’ ricordano la musica tradizionale irlandese, un accenno di rap, una buona dose di soul. Tutti gli ingredienti necessari per fare di Ed Sheeran una star in Inghilterra, Italia e mezza Europa ma anche America e Oceania.

I suoi concerti? Una vera bomba. Un pieno di musica e divertimento, di voglia di abbracciarsi e di ballare: I’m in love with the shape of you… Ci vediamo a San Siro, il 19 giugno.

Scopri anche:
U2 x 4, Bono e compagni live al Forum
Trap e basta: viaggio nella “musica” del momento

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 19/06/2019 al: 19/06/2019
San Siro
Stadio Meazza - Milano
Medio
Ore 21.00
Mappa