milanodabere.it

EAT urban

Evento terminato

Un insolito ristorante all'aperto senza mise en place particolari e servizio al tavolo, ma con 10 food truck provenienti da tutta Italia che popoleranno lo spazio di Via San Vittore 49 nei cinque giorni della Milano design week.

Sarà il cibo a fare da sfondo alla mostraDOUTDESign 2015 dedicata ai giovani ed emergenti innovatori nel campo del food.

Saranno presenti prodotti di design sia digital sia food , startup, eventi e live musicali che animeranno lo spazio durante tutta la settimana.

I food truck presenti? Dalla toscana con furore La toraia e i suoi hamburger di Chianina, Lubar con specialità siciliane tra arancini e cannoli, Pizza e Mortazza e Ape Scottadito con olive all'ascolana, e ancora Mignon con dolcezze partenopee. Non mancherà la cucina vegana con Cucinando su Ruote, la cottura a bassa temperatura di Apetizer e le specialità africane e friulane con Ophelia e Le Friks. Caravin, invece, provvederà a dissetare il pubblico con la sua selezione di vini.

Che sia comunicazione, fotografia, cinema, il cibo ormai da anni ha acquisito una rilevanza sempre crescente con una tendenza all'aggregazione tra più settori e discipline, legame inevitabile soprattutto in vista dell'Expo che si sta avvicinando.

Informazioni
02 92871158
Visita il sito web
Dal: 14/04/2015 al: 19/04/2015
Sant'Ambrogio
Piazza Sant'Ambrogio - Milano
n.p.
Tutti i giorni dalle 11 alle 23
Mappa