milanodabere.it

EAT urban

Evento terminato

Un insolito ristorante all'aperto senza mise en place particolari e servizio al tavolo, ma con 10 truck provenienti da tutta Italia che popoleranno lo spazio di Via San Vittore 49 nei cinque giorni della Milano week.

Sarà il cibo a fare da sfondo alla mostraDOUTDESign 2015 dedicata ai ed emergenti innovatori nel campo del food.

Saranno presenti prodotti di design sia sia food , startup, eventi e musicali che animeranno lo spazio durante tutta la settimana.

I food truck presenti? Dalla toscana con furore La toraia e i suoi di Chianina, Lubar con specialità siciliane tra arancini e cannoli, Pizza e Mortazza e Ape Scottadito con olive all'ascolana, e ancora Mignon con dolcezze partenopee. Non mancherà la vegana con Cucinando su Ruote, la cottura a bassa temperatura di Apetizer e le specialità africane e friulane con Ophelia e Le Friks. Caravin, invece, provvederà a dissetare il pubblico con la sua selezione di vini.

Che sia comunicazione, fotografia, , il cibo ormai da anni ha acquisito una rilevanza sempre crescente con una tendenza all'aggregazione tra più settori e discipline, legame inevitabile soprattutto in vista dell'Expo che si sta avvicinando.

Informazioni
02 92871158
Visita il sito web
Dal: 14/04/2015 al: 19/04/2015
Sant'Ambrogio
Piazza Sant'Ambrogio - Milano
n.p.
Tutti i giorni dalle 11 alle 23

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa