milanodabere.it

È complicato

Evento terminato

I rapporti extraconiugali non rendono la vita facile, meno che mai quando le parti coinvolte sono ex coniugi. Ne sanno qualcosa Jane e Jake, protagonisti di È complicato (mai titolo fu più azzeccato), interpretato da Meryl Streep e Alec Baldwin che si fanno dirigere in questa commedia frizzante da Nancy Meyers (ricordate il brillante What women want? è suo). Nelle sale dal 19 marzo, potrete andare a vederlo al cinema grazie ai pass di Milanodabere.it.

Nominato ai Golden Globes per l’interpretazione della Streep, per la sceneggiatura e nella categoria miglior commedia, È complicato racconta di come le relazioni sentimentali non esauriscano mai la loro complessità: Jane e Jake sono divorziati da dieci anni, dopo aver cresciuto tre figli. Ora Jake ha una nuova, giovane consorte, ma ricasca tra le braccia (e le lenzuola) dell’ex moglie, che a sua volta sta intrecciando una relazione con Adam (Steve Martin). Jane e Jake devono andare avanti con le loro vite separate, o il passare del tempo ha fatto capire loro che stanno meglio uniti che divisi? È… complicato…

Informazioni
02 89073581
Dal: 02/03/2010 al: 19/03/2010
Vari indirizzi - Milano
n.p.
Programmazione variegata. Le sale in cui è possibile presentare i biglietti omaggio sono indicate sul sito www.iovadoalcinema.it
Mappa