Double Decker Summer Edition

Tannico rende vintage l’estate di BASE Milano, con il Double Decker Summer Edition, un Wine & Cocktail Bar d’eccellenza  

Un Double Decker Summer Edition fa tappa a BASE Milano, grazie all’iniziativa di Tannico, l’e-commerce di vini italiani più grande al mondo. Il tipico bus inglese a due piani, riconvertito in Wine & Cocktail Bar d’eccellenza – con tanto di déhor all’aperto e terrazza di degustazione al piano superiore – ospita per tutta l’estate, fino al 9 settembre, un ricco programma di eventi serali

BASE Milano diventa così la cornice perfetta per accogliere una speciale selezione di vini e cocktail, gustose proposte gastronomiche e tanta musica.

Mercoledì 4 luglio, in collaborazione con Monkey 47 – lo Schwarzwald Dry Gin da 47° adatto per i cocktail party – e Fever Tree – la premiata gamma di tonic water pensata per arricchire il gusto di qualsiasi long drink – Tannico stupisce i suoi ospiti con un evento speciale inaugurale, dove durante la serata viene presentato il Double Decker Signature Summer Drink, il must drink dell’estate 2018. 

Il tipico bus inglese a due piani, riconvertito in Wine & Cocktail Bar d’eccellenza, con tanto di déhor all’aperto e  terrazza di degustazione al piano superiore.
Il tipico bus inglese a due piani, riconvertito in Wine & Cocktail Bar d’eccellenza, con tanto di déhor all’aperto e  terrazza di degustazione al piano superiore.

Durate tutta l’estate, invece, il programma del Double Decker Summer Edition si articola su due momenti della settimana. Dal martedì alla domenica, dalle 18.30 alle 20.30, Tannico propone Soup of the day: Champagne!, un fresco happy hour a base di bollicine francesi a soli 5 euro. Il lunedì – sempre dalle ore 18.30 alle 20.30 – è la volta del Wine Monday. Una cantina diversa a settimana propone degustazioni guidate e aperitivi a ritmo di musica.  

Tra le cantine ospiti al Wine Monday di Double Decker c’è la Cantina Tommasi, con i suoi intensi vini della Valpolicella, la Cantina Bisol e il suo Prosecco Superiore, la Cantina Donnafugata che propone solo vini piacevolmente complessi e profondamente siciliani e la Cantina Casa Rojo, che porterà a Milano la Spagna e la sua enologia creativa. 

Il calendario completo con tutti gli eventi è consultabile a questo link

Informazioni
+39 0287187750
Visita il sito web
Dal: 04/07/2018 al: 09/09/2018
Porta Genova
Via Bergognone, 34 - Milano
Economico
Da martedì a sabato: dalle 18.30 alle 1.00; domenica e lunedì: dalle 18.30 alle 23.30; CHIUSO: 11 luglio e dal 25 al 27 luglio
Email
Mappa