“Decelerare”: è questo il verbo che riassume DO UT DESign, l'evento organizzato durante il Fuori Salone in Via San Vittore 49. Dal 9 al 14 aprile, lo spazio gestito dalla cooperativa La Cordata ospita mostre, incontri e workshop nel segno dell'autoproduzione. I visitatori possono partecipare attivamente alle lavorazioni, incontrare i designer e scoprire tecniche di produzione in via d'estinzione. Cuore della location è la cucina, dove esplorare l'universo della tavola e del food design insieme ai creativi del collettivo Cartaelatte.
Tra gli altri, sono esposti i CactusNext di NextMaterials, una collezione di Cactus in cartone modulare dal design innovativo. Cosa li rende speciali? Depurano e profumano l'ambiente in cui viviamo. Non solo. Hanno anche una funzione benefica, perché parte del ricavato degli “esemplari” venduti verrà reinvestito nella ricerca. Si potrà inoltre ammirare una statua di Venere, in mostra anche al Temporary Shop Cloister presso IT'S30 di via Manzoni, 30.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148