The Distinguished Gentleman’s Ride 2018 Milano

Distinguished Gentleman’s Ride 2019: bikers di tutto il mondo, riunitevi!

Evento terminato

Al via la settima edizione di Distinguished Gentleman’s Ride. In tutto il mondo, anche a Milano, il ride benefico che supporta la ricerca contro il cancro alla prostata e per la salute mentale a sostegno di Movember Foundation

Motocicletta, tutta cromata… cantava Battisti e la sua hit di successo potrebbe essere la colonna sonora ideale della settima edizione di Distinguished Gentleman’s Ride. Un evento unico, che riunisce i bikers di tutto il mondo (95 Paesi in tutto) e che sostiene la Movember Foundation per la ricerca contro il cancro alla prostata e per la prevenzione del suicidio maschile.

Bikers di tutta Milano siete avvisati: l’appuntamento da segnare in agenda è per domenica 29 settembre. Una sola raccomandazione: fate riecheggiare il rombo dei vostri motori e fateli affiancare alle donazioni a favore della fondazione, tramite il sito gentlemansride.com. È per una buona causa: Non dire no, per tornare a Battisti. Sullo stesso sito di riferimento, tutte le indicazioni sulla partenza e sull’orario di inizio.


Nel 2012 Mark Hawwa, founder dell’evento, con l’idea di una sella di una moto classica da cavalcare vestito in stile sixties, chiama all’appello 2.500 riders di 64 città del mondo. Nasce così la prima edizione di The Distinguished Gentleman’s Ride che, anno dopo anno, è riuscito a quadruplicare i suoi partecipanti.

Le edizioni precedenti sono state un vero successo anche in Italia. Il maggior numero di bikers? A Milano, la nostra città, che ha visto il posto più alto del podio per partecipazione, prima, soltanto, di Madrid e di Buenos Aires.

Per iscrizioni, donazioni e maggiori informazioni: gentlemansride.com

Scoprite QUI il nostro canale dedicato allo SPORT e ai MOTORI

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 29/09/2019 al: 29/09/2019
Pirelli HangarBicocca Milano (da definire) - Milano
Email
Mappa