Diodato Instore Tour a Milano: dove e quando

Evento terminato

Il vincitore del Festival di Sanremo incontra i fan nella nostra città. Appuntamento con il Diodato Instore Tour per il firma-copie del suo ultimo album Che vita meravigliosa

Che vita meravigliosa, direbbe Diodato alle prese ora con l’Instore Tour a Milano. Che vita meravigliosa è il nome del singolo che fa da colonna sonora all’ultimo film di , La dea fortuna. È il nome, anche, del suo ultimo album, in uscita il giorno di San Valentino. Lavoro che contiene Fai rumore, canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo. Che vita meravigliosa è dunque anche l’esclamazione che più si addice al cantautore in questo periodo.

Martedì 18 febbraio alle 18.30 la Feltrinelli di piazza Piemonte ospita il vincitore del Festival di Diodato per il suo Instore Tour a Milano e per firmare le copie della sua ultima fatica discografica, che arriva a distanza da Cosa siamo diventati.


Penna elegante e raffinata, Antonio Diodato ha messo d’accordo tutti. La sua Fai rumore è una ballata romantica, una dichiarazione a cuore aperto, che fa diventare gli occhi lucidi. Che, si spera, riuscirà a conquistare anche il pubblico dell’Eurovision Song Festival, dove Diodato parteciperà difendendo la bandiera italiana. Nel frattempo ci vediamo martedì 18, ore 18.30.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo speravamo e lo avevamo predetto 🔮➡️ @diodatomusic ha vinto il Festival di #Sanremo2020! 🥇 🎵 Scritta e composta da #Diodato, con la collaborazione per le musiche di Edwyn Roberts, “Fai rumore” è un invito ad abbattere i muri dell’incomunicabilità, a farsi sentire, a non soffocare nel silenzio delle incomprensioni, del non detto, dove muore ogni umanità. È una #sinfonia di pensieri ed emozioni che cercano ad ogni costo la propria espressione. 🎶 Il brano – estratto dall’album “Che Vita Meravigliosa”, in uscita per @carosellorecords il 14 #febbraio 2020 – è già in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme #streaming e #download. Bravissimo!

Un post condiviso da Milanodabere.it (@milanodabere_it) in data:

Informazioni
Dal: 18/02/2020 al: 18/02/2020
Wagner
piazza Piemonte - Milano
Gratis
Ore 18.30. Chi acquista il cd presso la Feltrinelli di piazza Piemonte può avere un pass che dà accesso prioritario al firmacopie