Deejay Ten Milano 2019, tutte le informazioni

Torna la gara non competitiva e per tutti dei 5 e 10 chilometri che parte da Piazza Duomo: più di 40mila iscritti alla Deejay Ten Milano 2019

Linus (qui la nostra intervista), tutta la banda di Radio Deejay e tutti gli appassionati di corsa di Milano e non solo stanno facendo il conto alla rovescia. Il 13 ottobre arriva la Deejay Ten Milano 2019. Si tratta della corsa non competitiva di 10 e 5 chilometri che ogni anno chiama all’appello esperti runner e corridori amatoriali che vogliono indossare le scarpe più adatte e correre per le strade del centro della nostra città. Quest’anno sono previste almeno 40mila persone tutte con la pettorina e pronte a correre. Vediamo tutti i dettagli.

Deejay Ten Milano 2019, come iscriversi

Domenica 13 ottobre ci si ritrova in piazza Duomo. La quota di iscrizione è di 20 euro per i partecipanti della 10 chilometri, 18 euro per i 5 chilometri, 10 euro per tutti i bambini fino ai 12 anni di età. Con l’iscrizione si riceve: pettorale di gara, chip (usa e getta), assicurazione rc e assistenza medica, medaglia di partecipazione, sacca ristoro e t-shirt ufficiale. Ci si può iscrivere presso i punti ufficiali – consultabili qui – oppure, consultando lo stesso sito, online.


I percorsi delle due gare

Per i più preparati, che hanno intenzione di percorrere la 10 chilometri, si ritrovano alle 9.30 in piazza Duomo. Si corre passando da Piazza della Scala a San Babila, arrivando in Corso Venezia, Via Senato e così via fino a Cairoli, Cadorna, Conciliazione, Buonarroti, fino all’arrivo in Viale Elvezia.

I cinque chilometri invece – con partenza in piazza Duomo alle 10.15 – arrivano all’Arco della Pace. Qui per verificare il percorso delle due gare e per maggiori informazioni.

Scoprite anche:

Come comportarsi a tavola per mantenersi in forma
Beauty Green, la bellezza del futuro è verde

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 13/10/2019 al: 13/10/2019
Piazza Duomo - Milano
Medio
Ore 9:30 (10 chilometri) e ore 10:15 (5 chilometri)
Mappa