deejay ten milano

Deejay Ten Milano 2018, tutto pronto per la corsa da 5 e da 10 chilometri

Evento terminato

Al via la gara dei 5 e 10 chilometri che parte da Piazza Duomo: più di 35mila iscritti alla Deejay Ten Milano 2018

L’appuntamento è fissato per domenica 14 ottobre, il grande giorno: torna a Miano la Deejay Ten, la corsa non competitiva di 10 e 5 chilometri ideata da Linus, 14esima edizione. Un appuntamento atteso da moltissime persone, più di 35mila, infatti, sono gli esperti runner e i corridori amatoriali che vogliono indossare la pettorina e correre per le strade del centro della nostra città.

Si parte da Piazza Duomo, alle 10.00 il via. Alle 9.30, invece, il Trio Medusa e altri protagonisti di Radio Deejay sono già pronti per “scaldare” i partecipanti e i curiosi. Il percorso della Milano Deejay Ten attraversa il centro della città, fino all’Arco Della Pace o all’Arena Civica (quest’ultima la meta per chi sceglie di correre i 10 chilometri). Una grande festa non solo sportiva, ma anche piena di colori per via delle pettorine dei partecipanti.

Altro punto di riferimento, la centralissima Piazza del Cannone: qui si anima il Deejay Village (aperto già da venerdì 12 ottobre), il punto d’incontro dei runner e il luogo in cui poter partecipare a un divertentissimo risveglio muscolare (domenica ore 8.30) a cura del team di Pinocchio, La Pina, Diego e La Vale. 

Pronti per la corsa? La quota di partecipazione è di 20 euro (gli adulti) oppure 10 (per i bambini fino a 12 anni). La quota comprende: pettorale di gara, chip, assicurazione rc e assistenza medica, medaglia di partecipazione, sacca ristoro e la T- shirt ufficiale. Run like a deejay!

Per maggiori informazioni: deejayten.it

Scopri anche:
EICMA 2018, Milano capitale delle due ruote
Mi Moto, lo scooter sharing di Milano

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 14/10/2018 al: 14/10/2018
Centro
Milano - Milano
Economico
Dalle ore 10.00
Email
Mappa