milanodabere.it

Dear Jack

Evento terminato

Maria De Filippi li inventa, Miguel Bosè li sprona, i Modà li pretendono nei loro tour, inutile, a questo punto, aggiungere che migliaia di fan li idolatrano. Sono i Dear Jack, Alessio Bernabei e compagni, gli artisti del gruppo musicale del momento, un po' Negramaro degli esordi e un po' Modà E poi tatuaggi, pettinature alla moda, innumerevoli foto su Instagram e talento, sì, bisogna dirlo, c'è del talento. Perché i Dear Jack è vero, nascono ad ed è facile allora paragonarli al fortunatissimo panorama pop figlio dello schermo televisivo e di Sua Maestà il televoto come se non ci fosse un domani. Quel domani che è un altro film, come cantano loro, di cui cambiano il finale, aggiungono.

Ed è così. Ammesso che non c'è nulla di male a nascere in un talent televisivo e vendere dischi, quello dei Dear Jack è però un discorso davvero a parte. Loro sembravano stare lì, in sordina, pronti a esplodere, finiti di passaggio dove sono passati i vari Emma, Amoroso, Moreno e compagnia per poi sostituire subito l'etichetta 'Amici di' con quella di un vero e credibilissimo 'Prodotto rock'. Staremo a vedere. Intanto a San Siro hanno fatto impazzire i fan – sia loro che dei Modà – e si preparano adesso per riempire il . Così, appena nati. Niente posticini underground, feste di piazza, sparsi ovunque come di solito accade, loro vanno subito nei palazzetti. Mica male. La pioggia è uno stato d'animo e altre canzoni destinate al successo il 25 ottobre.

Informazioni
02 488571
Visita il sito web
Dal: 25/10/2014 al: 25/10/2014
Via Giuseppe Di Vittorio - Assago
n.p.
Ore 21.00

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa