lago maggiore crociera capodanno

Crociera di Capodanno sul Lago Maggiore

Evento terminato

Prenota la tua Crociera di San Silvestro sul Lago Maggiore, per festeggiare il Capodanno a bordo con cena, musica dal vivo e brindisi di mezzanotte

Capodanno in Crociera: è questa la proposta originale, suggestiva, romantica che ha organizzato la Navigazione Lago Maggiore per dire addio al 2018 e festeggiare l’anno che verrà. Con cena, musica dal vivo e brindisi, sulle acque del Lago Maggiore. Si naviga in centro lago sino al golfo Borromeo, defilando l’eremo di Santa Caterina del Sasso e raggiungendo i Castelli di Cannero. In altre parole, il modo migliore per passare la notte di San Silvestro in compagnia di parenti e amici.

Capodanno in Crociera sul Lago Maggiore: il menu

A bordo, la festa comincia con un Aperitivo di benvenuto. A seguire Triangoli di pane nero con mousse di tonno e cetriolo in agrodolce, Blinis al salmone con perla di balsamico, Canapè mimosa con uovo e crema di peperoni. Ancora, Mozzarelline in carrozza, Schiacciatine vegetariane, Bambù con wurstel del Trentino in camicia di sfoglia ai semi e salsa BBQ. A seguire, Prociutto crudo con melone invernale, Pancetta tesa vera Brianza, Salame di coscia, Tortino di sfoglia con carciofi, cacio e pepe, Filettino di persico in carpione.

Bis di primi: Risotto con carote nere, cremoso di squacquerone e raspadura del lodigiano servito in cialda di pasta di riso, Millefoglie di pasta fresca con ragù di crostacei, pomodorini e gocce di basilico. E ancora, Cappone farcito ai pistacchi, torretta di patate e spinaci novelli. Si conclude con Cocottine di panettone al mascarpone, bagna allo Strega e crema al gianduia, Mandarini e arachidi Bocconcini di pandoro, caffè, digestivi e acqua. Nel calice? Vernaccia di San Gimignano Docg 2017, Chianti classico Docg 2016, Spumante brut extra dry Borgo San Leo, Spumante dolce Borgo San Leo.

Non è finita all’01:30 circa, Cotechino con lenticchie al buffet.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Crociera di San Silvestro sul Lago Maggiore: informazioni utili

La Crociera di Capodanno prevede due partenze: alle ore 20:30 da Arona e alle ore 20:40 da Angera. Il primo rientro ad Angera è previsto all’01:40
, ad Arona all’01:50. Il secondo, alle 03:10 ad Angera e alle 03:20 ad Arona. 

La crociera si svolge interamente all’interno del bacino italiano. 
La scelta dell’orario di sbarco avviene la sera stessa. Il costo del biglietto, che include viaggio e cena, è di 140 euro a persona per gli adulti e di 70 euro a persona per i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 4 e i 12 anni non ancora compiuti.

I biglietti sono acquistabili presso tutte le biglietterie automatizzate N.L.M. attive (Arona, Angera, Stresa, Isola Bella, Isola Superiore, Baveno, Pallanza, Intra, Laveno, Cannero, Luino e Cannobio). In alternativa all’acquisto diretto del biglietto presso gli scali N.L.M è possibile prenotare via mail, all’indirizzo infomaggiore@navigazionelaghi.it indicando nome e cognome di ogni passeggero
, scalo di partenza, recapito telefonico.

Un’ultima sorpresa: chi acquista un biglietto della Crociera di Capodanno, riceverà in omaggio un voucher valido per una libera circolazione su tutto il Lago Maggiore per navigare un giorno intero entro tutto il 2019.

Per informazioni:
Biglietteria di Arona: +39 0322 242352; biglietteria di Angera: +39 0331 960456
Direzione di Esercizio Navigazione Lago Maggiore: +39 0322 233230
Mail: infomaggiore@navigazionelaghi.it
Sito: navigazionelaghi.it

Scopri anche:

Capodanno in Crociera sul Lago di Como
Crociera di Capodanno sul Lago di Garda

Informazioni
800551801
Visita il sito web
Dal: 31/12/2018 al: 31/12/2018
Doppia Partenza, sia da Arona, sia da Angera - Lago Maggiore
Medio
Ore 20:30 da Arona (NO) e ore 20:40 da Angera (VA)
Email
Mappa