milanodabere.it

Creme come farmaci di bellezza

Evento terminato

Rappresentano l'ultima innovazione nel mondo del beauty. Sono i cosmoceutici, secondo la definizione data dal dermatologo americano Albert Kligman, ovvero creme (ma anche sieri, lozioni ed emulsioni) utilizzati sulla pelle come cosmetici ma dall'efficacia di un farmaco. A presentarle a Milano è sabato 16 marzo, dalle 10 alle 18, lo Studio di Estetica Brioschi che, sempre attento alle novità in materia di benessere e bellezza, aprirà le sue porte per presentare le potenzialità della cosmoceutica nella cura di acne e delle discromie della pelle. Puri e concentrati, i cosmoceutici contengono ricchi componenti in grado si trattare e prevenire. Abbinati ad ultrasuoni, è dimostrato che i nuovi cosmetici migliorano la silhouette del corpo e regalano un viso visibilmente ringiovanito. Come nuovo. 

Un'opportunità preziosa quindi quella offerta del 16 marzo per testare i nuovi prodotti e avere una consulenza dei competenti operatori del centro. Non solo. Sarà anche un momento conviviale per gustare gli assaggi di finger food salutare del buffet e si potrà anche tentare la fortuna giocando al beauty-lotto allestito per l'occasione. In palio? Un percorso viso HYALUTech ExpressionFiller, che include ben tre trattamenti ad azione fortemente antiossidante e liftante. Richiesta la prenotazione per una dimostrazione gratuita allo 02 84893471.


Informazioni
02 84893471
Dal: 16/03/2013 al: 16/03/2013
Navigli
Via Francesco Brioschi, 52 - Milano
n.p.
dalle 10.00 alle 18.00

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa