È giovane. Ha talento. Ed è lo chef del ristorante Acquaviva, interno al Relais & Chateaux Park Hotel Villa Grazioli di Roma. È Fabio Lai, classe 1982 e una lunga esperienza alle spalle: dal Rossellinis di Palazzo Sasso a Ravello (Salerno) ai fornelli di Villa Feltrinelli a Gargnano (nel Bresciano). Un cuoco vivace e grintoso, che, lunedì 10 gennaio, approda al The Westin Hotel di Milano per orchestrare una cena in cui la tradizione capitolina si veste di aromi e sublima in insoliti abbinamenti di sapore.
Una serata speciale, organizzata da edizioni Gribaudo – Il Gusto, in collaborazione con i periodici Cucina Gourmet e Grande Cucina, al fine di far conoscere gli emergenti chef del terzo millennio. Che si raccontano, prima, in un elegante aperitivo, e poi, in un raffinato menu, servito nella splendida cornice del ristorante Casanova.
Prenotazioni entro venerdì 7 gennaio, scrivendo a cucinagourmet@edifim e fornendo nome, cognome e recapito telefonico.
- MENU
- ANTIPASTI
- Piccolo flan di ceci con gamberone in sfoglia croccante di noci
- Carpaccio di carciofi alla romana
- PRIMO PIATTO
- Maccheroncini all’uovo all’amatriciana
- SECONDO PIATTO
- Costolette d’agnello alla griglia panate in cacio e pepe con grappolo di pomodorini all’origano
- DESSERT
- Sfogliatina al cioccolato bianco con fragole con salsa profumata al Porto
- PREZZO
- Cena: Euro 60,00 (aperitivo e bevande inclusi)
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148