Un post su Facebook e diecimila flyer distribuiti a Milano, Roma e Bologna: un po' old school ma sicuramente d'effetto la promozione per l'uscita di Turbo, il nuovo singolo di Cosmo, annunciato a sorpresa.
Insieme a Turbo è arrivato COSMOTRONIC, il nuovo album che rappresenta pienamente il Cosmo-pensiero, quello di uno dei cantautori più interessanti in circolazione, oggi, in Italia. Ex Drink to me, ex professore di storia, Cosmo è arrivato alla sua terza fatica discografica e a un tour, da intendere come un vero e proprio party itinerante, che comincia con la musica live, continua con il dj set e dura fino a notte fonda con la voglia di far festa.
Pop ma non troppo, un po' underground, con una voglia matta di avere un'anima techno, mai banale, sempre coerente, perfetto – senza esagerare – per la strada del cantautorato. Ecco Cosmo, re delle canzoni veloci, ritmate, allegre, politiche. Ballabili e radiofoniche, come L'ultima festa o Sei la mia città, tormentoni estivi irresistibili, che li senti e cominci a muovere i piedi. Anche tu. Anche adesso, che sei seduto in ufficio. Appuntamento al Fabrique il 24 marzo.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148