milanodabere.it

Cosmo

Evento terminato

Un post su Facebook e diecimila flyer distribuiti a Milano, Roma e Bologna: un po' old school ma sicuramente d'effetto la promozione per l'uscita di Turbo, il nuovo singolo di Cosmo, annunciato a sorpresa.

Insieme a Turbo è arrivato COSMOTRONIC, il nuovo album che rappresenta pienamente il Cosmo-pensiero, quello di uno dei cantautori più interessanti in circolazione, oggi, in Italia. Ex Drink to me, ex professore di storia, Cosmo è arrivato alla sua terza fatica discografica e a un tour, da intendere come un vero e proprio party itinerante, che comincia con la musica live, continua con il dj set e dura fino a notte fonda con la voglia di far festa.

Pop ma non troppo, un po' underground, con una voglia matta di avere un'anima techno, mai banale, sempre coerente, perfetto – senza esagerare – per la strada del cantautorato. Ecco Cosmo, re delle canzoni veloci, ritmate, allegre, politiche. Ballabili e radiofoniche, come L'ultima festa o Sei la mia città, tormentoni estivi irresistibili, che li senti e cominci a muovere i piedi. Anche tu. Anche adesso, che sei seduto in ufficio. Appuntamento al Fabrique il 24 marzo.

Cosmo live al Fabrique il 24 marzo

Cosmo live al Fabrique il 24 marzo
Informazioni
02 58018197
Dal: 24/03/2018 al: 24/03/2018
Mecenate
Via Gaudenzio Fantoli, 9 - Milano
n.p.
Ore 21.00
Mappa