bellezza corrado accordino

Così tanta bellezza, il monologo di Accordino all’Elfo Puccini

Evento terminato

La bellezza secondo Corrado Accordino in scena al Teatro Elfo Puccini

Così tanta bellezza è una pièce teatrale che fa riflettere sull’esistenza dell’uomo contemporaneo e che ha un messaggio positivo: ce n’era bisogno e ci pensa Corrado Accordino, sul palco della sala Bausch del Teatro Elfo Puccini dal 4 all’8 giugno.

Ciò che potrebbe essere meglio per sé e per gli altri, questa è la bellezza, oppure di essere se stessi, oppure, ancora, la bellezza di guardare alla nostra esistenza con ironia e leggerezza. Corrado Accordino racconta al pubblico, nel suo monologo, della bellezza accecante che anima la vita. La bellezza di essere un uomo, di avere una moglie, due figli.

La bellezza, ancora, di un lavoro dignitoso, di qualche amico con cui passare il fine settimana e con cui condividere qualche piccola trasgressione. La bellezza di avere qualcuno al fianco e nei confronti del quale sentire la necessità di non avere nessun segreto. La bellezza di una vita qualunque, quella che potrebbe essere di ognuno di noi. Di tutti gli spettatori seduti in sala ad applaudire.

Corrado Accordino interpreta un uomo che, uscendo una sera per una passeggiata, comincia a far cadere le sue certezze, a intuire intorno a sé un piccolo mondo che aveva smesso di vedere e di immaginare possibile. Si rende conto, dunque, che per davvero, come recita il titolo dello spettacolo teatrale di e con Corrado Accordino, c’è Così tanta bellezza.

Con questa nuova visione, tutto pretende un nuovo modo di stare al mondo. È arrivata una nuova consapevolezza, una nuova verità che, una volta colta, non si può fare a meno di trattenere. Così tanta bellezza è in scena al Teatro Elfo Puccini dal 4 all’8 giugno.

Informazioni
+39 0200660606
Visita il sito web
Dal: 04/06/2018 al: 08/06/2018
Lima
Corso Buenos Aires, 33, Milano
Medio
Ore 19.30
Mappa