Per scoprire i segreti e le curiosità che si nascondono dietro i le creazioni del Nottingham Forest Food and Foodies organizza un corso intensivo di Barchef and Molecular Mixologist di una giornata al Teatro Franco Parenti. A svelare i segreti del mestiere ci saranno Matteo Rizzolo e Edmont Veshaj, esperti barmen e stretti collaboratori di Comini, patron del Nottingham.
Avanguardia e spettacolarità sono due parole chiave per comprendere la ricerca di Dario Comini e dei suoi collaboratori. I barmen sono da anni pionieri e punto di riferimento di molte tecniche innovative di barchef e mixologia molecolare. Il corso è un’introduzione al mondo dei cocktail passando per infusioni, glasse, gelatine, spume ed insegnando ad utilizzare attrezzi come vaporizzatori e saldatori. Ideale sia per i barmen che vogliono approfondire le proprie conoscenze o per gli appassionati che vogliono stupire i propri ospiti.
Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione sul sito di Food and Foodies.
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148