milanodabere.it

Cool Hunter Italy Trade Show

Evento terminato
Nei giorni della Settimana della Moda Donna, Palazzo delle Stelline ospita la seconda edizione di Cool Hunter Italy Trade , rassegna espositiva dedicata ai stilisti (hanno al massimo 35 anni) Un'iniziativa sostenuta anche da Assomoda, grazie alla quale vengono promossi i talenti del Made in Italy. All'interno della manifestazione sono in programma diversi incontri e una premiazione che darà la possibilità a due giovani designer di poter esporre negli showroom “Sari Spazio” e “Parini 11” per una stagione di prova. Mentre un terzo stilista otterrà la possibilità di mettere in vendita le sue creazioni nel temporary store “Spazio Shop & Event” (via Scarpa 9). Tra le tavole rotonde in programma si segnala I giovani designer verso nuovi mercati. Sono attesi Mario Boselli, Presidente , e Massimo Costa, Segretario Generale di Assomoda e di Assotemporary (sabato 23 dalle ore 17 alle ore 19.30).

Tutte e tre le giornate sono a ingresso gratuito. Sono circa cento gli espositori di abbigliamento e . Per partecipare al convegno di sabato 23 febbraio occorre confermare la propria presenza scrivendo a equipe@equipemilano.com.

Informazioni
02 34538354
Dal: 23/02/2013 al: 25/02/2013
Sant'Ambrogio
Corso Magenta, 61 - Milano
n.p.
Sabato: dalle ore 10 alle ore 22; domenica e lunedì: dalle ore 10 alle ore 19.30

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/milanodabere.it/public_html/wp-content/themes/milanodabere/functions.php on line 148
Mappa