Lo spazio doposcuola del Cinema Anteo

Compiti delle vacanze? All’Anteo si fanno in compagnia!

Non fatevi rovinare le vacanze dai compiti: allo Spazio Piccoli Nuovo Arti del Cinema Anteo c’è un servizio di doposcuola con ottimi prezzi

Spesso le vacanze estive di molte famiglie sono “rovinate” dallo spauracchio dei compiti: incubo per i bambini che li devono fare, certo, ma anche per mamma e papà, che si trovano costretti a estenuanti sedute alla scrivania anche nei vari luoghi di villeggiatura, sottraendo ore preziose ad altre attività decisamente più divertenti.

E allora perché non cercare di portarsi avanti prima e liberarsi di questo fardello insieme a un team di educatori specializzati, che seguiranno e aiuteranno i vostri figli a completare tutta la trafila di compiti ed esercizi assegnati dai loro insegnanti? Sembra un sogno, ma non lo è: lo Spazio Piccoli Nuovo Arti presso il cinema Anteo fornisce infatti un ben collaudato e utilissimo servizio di doposcuola – attivo dalle 17 alle 19 per i mesi di giugno e luglio – per i bambini e le bambine dai 5 ai 10 anni.

Anche i prezzi di questo servizio sono davvero super vantaggiosi: questa attività costa 15 euro per un solo giorno e 50 euro per tutta la settimana. Se si decide di usufruirne per tutto il mese, invece, il servizio di doposcuola costa 180 euro. 

Spazio Piccoli Nuovo Arti

Nato dalla collaborazione tra l’Associazione Energie Sociali Jesurum e Anteo Palazzo del Cinema, lo Spazio Piccoli Nuovo Arti è il primo spazio al centro di Milano pensato perché adulti e bambini ritrovino del tempo di qualità per loro stessi. In questi spazi, oltre al servizio di doposcuola, sono disponibili anche i campus estivi, che prevedono un’attività diversa ogni giorno per intrattenere e divertire i bambini. In attesa di partire per le vacanze con mamma e papà.

Informazioni
+39 3383674947
Visita il sito web
Dal: 18/06/2018 al: 27/07/2018
Moscova
Piazza XXV Aprile, 8 - Milano
Economico
Dalle ore 17.00 alle ore 19.00
Email
Mappa