Come sposare un miliardario in scena al Parenti

Come sposare un miliardario in scena al Parenti

Evento terminato

Come sposare un miliardario: nell’estate del Franco Parenti, lo spettacolo di Audrey Vernon adattato e tradotto da Giorgia Sinicorni

Come sposare un miliardario è l’idea (o forse la soluzione?) di Giorgia Sinicordi: durante il suo addio al nubilato Giorgia Sinicorni tesse le lodi di chi è riuscito a diventare ricco ed è così che comincia la sua lunga lista di desideri. L’entusiasmo di avere accalappiato quello giusto si mischia così all’ironia della scena. Come sposare un miliardario, allora, diventa una riflessione attenta sulla mondializzazione e sui valori dei nuovi padroni del mondo.

Sulla scena, una donna vestita da sposa. C’è qualche miliardario in sala? Domanda. No, nessuno? Uff, ancora una volta una sala piena di poveri… si lamenta.

Come sposare un miliardario è un divertente one woman show di un’ora e un quarto in scena al Teatro Franco Parenti nel mese di luglio. La Sinicordi racconta della sua ambizione, nata in occasione di quella tesi di laurea. Sta coronare il suo sogno, finalmente, quello di sposare un miliardario. Allora può permettersi di dispensare al pubblico in sala consigli e suggerimenti su come si fa ad accalappiare un rappresentante di questa specie così rara.

Qualche consiglio? Ecco come sposare un miliardario: imparare a memoria la lista di Forbes, elogiare, forse anche un po’ a caso, le capacità imprenditoriali di uomini che hanno passato la loro vita a rubare ai poveri per dare ai ricchi e perseverare.

Come sposare un miliardario è uno spettacolo ironico e tagliente, leggero e in grado di far riflettere. Al Teatro Franco Parenti dal 4 al 15 luglio.

Informazioni
Visita il sito web
Dal: 04/07/2018 al: 15/07/2018
Porta Romana
via Pier Lombardo 14 - Milano
Economico
Mercoledì e giovedì ore 20:30; venerdì, sabato e martedì ore 21.00; domenica ore 18.00
Mappa